La voce del Corno
di Kisshou

22/02/11, ore 12:16

Che bello una storia su Denethor! Tutti lo detestano ma anch'io, come te, lo trovo un personaggio molto affascinante, e la sua storia mi ha sempre commosso.
Dici di non aver letto il libro, ma dimostri di conoscere molti dettagli su Denethor (come il nome della moglie) che nel film non vengono menzionati; apprezzo molto che ti sia andata ad informare, anche solo per scrivere una fanfiction così breve. Si vede proprio che il personaggio ti piace!
E mi piace come hai rappresentato Denethor, regnante severo e inflessibile ma anche tormentato, un padre che soffre per il proprio figlio. Una persona dura ed introversa che tiene tutto dentro di sè, che da fuori potrebbe sembrare insensibile, ma che dentro soffre immensamente.
Davvero delicata e commovente, bel lavoro :)

20/09/09, ore 23:39

stupenda, complimenti....

30/04/09, ore 19:13

Tu-non-puoi-farmi-stare-simpatico-Denethor! E' una delle poche certezze che ancora mi rimangono! Comunque, dannazione, ci sei riuscita. Era molto umano, "vivo", un personaggio dalla personalità profonda e sfaccettata. Un padre. Ehm... complimenti. Una fic veramente spettacolare! Kisses

15/04/09, ore 17:48

Molte volte mi sono chiesta come Denethor avesse reagito alla notizia della morte del figlio, e tu in poche righe mi hai regalato una grande risposta. Grazie

14/03/09, ore 17:32

Ciao! Eccomo qui, dopo grandi richieste. Ma dovevo almeno capirci qualcosa del Signore degli Anelli. Adesso che ci ho capito ( almeno spero di averci capito) ti recensisco. E dico: IO ODIO DENETHOR II!!!! Figlio di cazzo gli pare ma io lo odio! Stava per bruciare Faramir, cucciolo, ed era ancora VIVO!!!! Gli è stato bene il volo giù da una rupe in fiamme. Cmq tornando alla storia: ççç____ççç Boromir... Perchè ci hai lasciato?? Però s'è beccato il bacio di Aragorn... Se lo dà anche a me mi uccido... Così viene a baciarmi, non perchè mi fa schifo, ANZI!!!
Ancora complimenti
Baci Princess of Bang
P.S. LEGOLAS 4EVER!!!

07/03/09, ore 15:24

mi è piaciuta molto questa piccola storia, davvero delicata e ben scritta. Poi ti devi fare i complimenti perchè se non l'avessi detto tu stessa all'inizio, non sarei mai riuscita a capire che non avevi letto i libri, perchè dimostri di sapere molte cose sulla vita di Denethor, di Finduilas e dei figli, si vede che ti piace il personaggio, brava!