On my bed of roses
di Emily Doe

ciungo
13/03/05, ore 13:08

ron è un emerito co***ne!! che cretino^^ dai almeno però g,li hai fatto risolvere la faccenda nel migliore dei modi^^ e che bella l'idea delle rose bianche ! meravigliose! scrivi davvero bene complimenti e questa ficcy è semplicemente stupaaaaaaaaaaaaaaaanda^^ un bacione da ciungo^^

13/03/05, ore 11:44

Che dire...Ron ed Hermione rescono sempre a farmi innervosire,e negli ultimi tempi è una coppia che non apprezzo molto...ma questa storia è scritta davvero bene. Hai reso i pensieri di entrambi vivi,quasi materiali per tutta l'intensità che gli hai dato. La canzone tra l'altro è anche molto bella,da Bon Jovi d'altra parte ci aspetta quello. ^^. E beh...le rose bianche che piovono dal cielo sono stato un momento idilliaco nella storia e davanti al computer per me che leggevo. Mi è piaciuta molto,sei stata davvero brava.

ruka88
13/03/05, ore 09:54

che bella!!!! non so che altro dire... è davvero bellissima!!!! brava!!!

Martychan^Tomodachi^Hanon
13/03/05, ore 00:35

Cara Tomodachi, ti ringrazio con tutto il cuore per questa bellissima fan fiction che mi hai scritto.. è il più bel regalo che abbia mai ricevuto.. per il suo grande valore. Sai, non è poi così facile trovare persone come te.. beh, direi che sono stata fortunata, no? ;D Spero che tu un giorno possa dire lo stesso di me.. magari non subito, perché devo ancora migliorare molto.. ho 18 anni solo fisicamente ^^;;; ma grazie a te spero di poter diventare una persona ancor più "matura" e di meritare la tua amicizia. Nonostante tutto. Anche io ti voglio un bene dell'anima, tomato, e spero davvero che la nostra amicizia rimanga solida per sempre, senza più liti, né incomprensioni. Non finirò mai di ringraziarti per tutto quello che stai facendo per me. Grazie. Sei unica.. E NON osare mettere in dubbio le tue grandi doti di scrittrice, chiaro?! XD