♥ Twins ♥
di Noemix

20/07/11, ore 17:54

siiiiiiiiiiiiiii è bellissimo è un idea fantastica 2 gemelli :-) ke bello

30/04/11, ore 00:08

Mi piace tantissimo, è un idea originalissima, le gemelle sono fantastiche, non ci sono altre parole per descrivere questa fantastica storia

24/06/10, ore 18:40

Ciao!!!Ti ricordi? Sono quella ke ha scritto il racconto del detective Conan!!1Comunque volevo dirti ke hai indovinato! La nave è il Titanic!! E poi volevo dirti ke come ho già risposto a un'altra recensione nn volevo far sembrare Heiji inferiore a Conan!!!Mi dispiace ke il racconto vi abbia dato questa impressione ma tranquilli!!!Vedrete ke farò vedere di ke pasta è fatto Heiji!!!
L'esame è andato benissimo grazie mille!!!Spero ke continui a recensire la mia storia!!!Mi raccomando ci conto!
P.S:sei bravissima!!kisskiss e ancora grazie!

10/01/10, ore 22:03

Solo tre parole O MIO DIO!!! E' stupenda l' adorooo sono stata fino alle 2 di notte per leggere tutti i capitoli di fila perchè non ce la facevo a smettere mi incuriosivano troppo ah... smatto sono esterefatta da questa ff spero che posso postare presto :D!!! [Irenucciola]

30/07/09, ore 09:48

Mi sono scordata di scrivere le risposte alle tue indagini! Scusa sono davvero sbadata! Comunque per quanto riguarda il colore prefetiro il verde! Per i nomi: Gaia, Gioia, Serena, Francesca, Sara, Cecilia, Chiara, Alessia, Alessandra ^_^ a presto

26/07/09, ore 14:44

La storia descrive magnificamente il periodo della gravidanza di Isabella in modo analogo a quello narrato dalla Meyer, con un'unica eccezione: Bella non partorirà solo Renesmee, bensì anche un altra bambina. Edward non sarà entusiasta del lieto evento, poichè pericoloso per la salute della moglie; ma, in seguito, la sua opinione muterà e un amore smisurato per le piccole creaturine presenti nel ventre di Bella crescerà dentro di sé. Nel corso della storia faranno la loro comparsa anche Jacob e Seth, licantropi divenuti ormai fratelli per Isabella. Le gemelle saranno molto unite tra di loro e proveranno un forte affetto verso i loro genitori. Esse, inoltre, possiederanno un grandissimo potere che si rivelerà fondamentale al termine della storia e faranno perdere la testa a tutti quanti i componenti della famiglia Cullen, compresi i due lupacchiotti. Consiglio vivamente la lettura di questa fanfic a tutti i lettori, e desidero complimentarmi con l'autrice di tale storia: sei stata davvero fantastica! (Scusa se mi permetto di rivolgerti a te dandoti del tu). Grazie per aver creato una storia così bella!Se questa notizia ti può rendere felice, leggendo il capitolo "MORTE" (accompagnato di sottofondo dalla melodia eseguita al pianoforte di Yiruma, "Kiss the rain"), sono scoppiata a piangere e non sono riuscita ad arrestare i lacrimoni che scendevano copiosi sul mio volto! "La solita frignona di turno" penserai... Ma hai descritto il capitolo talmente bene, esprimendo alla perfezioni i pensieri di Renesmee e di Carlie e manifestando con enorme successo le loro sensazioni ed emozioni, che non ho proprio potuto evitare di singhiozzare. Grazie ancora e complimenti per la fanfic!

23/06/09, ore 16:42

Le tue fan pretendono, cara mia...XDXD (e via con la 3^ recensione.. solo che non sapevo dove rispondere alla tua..) EHI.. MA CHE FAI??? SVELI LE COSE ALLE MIE LETTRICI???????? XDXD dunque... *mazza si sente minacciata* no, tranquilla.. non copierò twins... EDWARD NON MORIRà, a te lo posso dire... Diciamo che c'entra la filastrocca di noemi, la ricordi?? bene... *mazza ha fatto un grande spoiler, ringrazia... xdxd* in secondo luogo... AAHAHHAHAHAH magari Edward venisse da te... se mai un giorno lo farà conosci il mio numero... voglio essere avvisata... e verrò finalmente a casa tua ... MUAHAHAHAHAAHHAHA XDXD ora vado... baci tadbxseo

23/06/09, ore 12:56

certo... Povera giuliii... *ma giuli avevi detto che non ti lasciavi scappare nulla, accidenti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!* e io che ripongo la mia fiducia in te... X noe... io ho detto solamente che tu sei una tipa da lieto fine... NON HO DETTO NULLA NEMMENO A LEI... oki? *giuli.. chiama l'FBI anche per me*

23/06/09, ore 12:46

Ha ragione la Mazzolin...ricordiamoci che lei è la tipa "Viva l'amore!" o "Viva il lieto fine!" o "Viva lo studio!"...no, forse quella dello studio è una ca***ta..anzi, non c'è dubbio..xD. Lo sappiamo tutti come andrà a finire..xD. Noe, quando leggerai questa recensione e l'altra mega, promettimi che non mi ucciderai..ok, mazzy, se non mi connetto su msn per alcuni giorni, chiama l'FBI...probabilmente farà sparire il mio corpo..xD

13/05/09, ore 08:07

WAAAAAAAAAAAA!!! é bellissimo!!! *_* E' di una dolcezza disarmante!!!!

17/04/09, ore 22:49

wow bellissima questa ff... questo capitolo è tenerissimo

14/04/09, ore 21:19

O.o... Come puoi notare le tue minacce mi hanno terrorizzata davvero!!! U.u... Cosa dire?? Il capitolo è semplicemte fantastico, non aggiungo altro... E quando ti dico 9 intendo dire 9!!! Forse può sembrare un pò esagerato, ma è così... E non lo dico perchè domani devo vederti a scuola!!! Mooo... quanto mi siete mancati... Non mi fingo malata, domani, solo perchè non vedo l'ora di rivedervi tutti... Passando al tuo capitolo secondo me è davvero stupendo il dialogo tra Eddy e la bimba, come sono stupende le battute che riguardano "zio Emmett"! Solo una cosa, ti chiedo.. Il fatto che REnesmee (la chiamerai così, vero?) possa parlare con il fratellino (e ti prego non chiamarlo EJ, perchè già Renesmee basta come nome schifoso, ahimè Bella non ha buon gusto, se ci mettiamo dentro anche EDWARD-JACOB la cosa diventa terribile) è dovuto al fatto che entrambi sono esseri naturali o hanno una specie di telepatia tra di loro? Bo... Parlando della MIA storia.. Probabilmente questo capitolo fa cagare, nessuno commenta.. Comunque sì, lascio le persone con il piccolo spoilerino... XD... E sì... Lo dico a te in esclusiva, Edward è di nuovo malato di Spagnola, il veleno aveva solo bloccato la malattia... Ora non piangere, aggiornerò presto.. XD Ti annuncio anche che tra esattamente 4 capitoli comparirà una cara ragazza, solare e dolcissima, chiamata NOemi... ^^ Ti dice niente?? Ok... Domani non mi stritolare... XD Ora ti saluto, tesoro, io sono disperata x le parole, non ne sò una!!! Bacioni by Casper, in arte il fantasmino sadico

09/04/09, ore 22:24

grazie ragazze!^^ Non so come ringraziarvi per tutti le bellissime recensioni che mi lasciate: grazie 1ooo a tutte voi! A prestissimo con il nuovo capitolo di questa mia fic... la vosta Noe

21/03/09, ore 15:10

O___O Me sconvolta!!!!!! O0O Incredibile gemelli!!!!^^ A Emily piace tanto, tanto questa storia!:D Super kiss^^

14/03/09, ore 21:06

Noo!!! Mi ispira tantissimo la tua nuova ficcy...troppo originale!!!mi sa che diventerò una assidua commentatrice anche di qst tuo nuovo lavoro!!! Xo Xo Cloe