In the Eyes of the Phoenix
di Kiruna

22/11/10, ore 19:42

Ho visto ora questa fic..davvero molto carina..dall'inizio sembra promettere bene..mi piace il tuo modo di scrivere e l'idea!
Quindi Yuri ha un'infatuazione per Kei eh? Mentre lui sta con Takao..vado a vedere come continua leggendomi il prossimo capitolo!
A dopo..
un bacione :)

Arisu Kon
16/05/07, ore 17:47

eccomi! ^^ sono ancora io, Arisu, ho appena riletto la storia e mi è venuta voglia di commentarla di nuovo ^^ allora, yuriy x kai, si sarà capito, è la mia coppia yaoi preferita, e questa ff è scritta straordinariamente bene, sarà per questo che non ho ancora visto l'ombra del 2° capitolo ç.ç?? o si è dimenticata di continuare a scriverla ç_______ç? spero proprio di no, perchè è davvero bellissima, meravigliosa, e non posso pensare di non poter vedere il seguito ç.ç... davvero divertenti le litigate tra boro-san e garly ^____^ ahahahahahaah!!! X°°°°D ma come fa? yu è piuttosto acido qui, e kai è insopportabile, cosa avrà voluto dire?? ?.? questo non posso saperlo se non pubblica il nuovo cappy, uffa!! >.< per cui si sbrighi, questa bellissima fic non può rimanere in sospeso ^__^ bye, arisu kon

Arisu
25/04/07, ore 14:43

molto bella ^____^ (kai & yuriy forever >.< =D!!) ma perchè non la continua? ç.ç sigh... voglio il seguito!!! >.< +.+ al più presto, ok??!

03/05/06, ore 14:36

non so che dirti è bellissima e non vedo l'ora di leggere il seguito! tantissimissimi complimenti! ^-^

Kiruna
17/03/05, ore 01:47

Grazie mille ^__^! Sono contenta che ti sia piaciuta!

Reki_Hiwatari
16/03/05, ore 21:48

Complimenti per la storia!!^_^

Meereky02
15/03/05, ore 17:32

OoO...*o*

Mystika
13/03/05, ore 18:51

Ti dico solo questo: io adoro le KeixYuri!^_-