RACCOLTA ONE SHOT – Root&Shaw – Spin Off
di _MeAndYou_

24/12/15, ore 16:53

Bowling e corona! Il massimo! No, il massimo è le ragazze che battono i ragazzi... no, Root gelosa è ancora meglio! Va beh tutto è al massimo! ;-)
Forte la tabella con i punteggi, sei molto professionale. (A proposito, bellissimo il banner all'inizio del primo capitolo.)
Ancora una volta il sederino di Shaw entra in gioco... ma ormai lo hai confessato che ti ci sei fissata! XD Diciamo che si può capire il punto di vista dell'ubriaco anche se, no, io non farei mai arrabbiare Root! ;-) (Che comunque rimane la mia preferita.)
Al prossimo capitolo!

23/12/15, ore 14:52

Cominciamo dal buon Fusco che mostra entusiasta i suoi bellissimi scarpini (peccato che siano uguali a tutti gli altri presenti in sala ahahahhaha)
FINCH NON GIOCA PERCHE NON è BRAVO CON LE PALLE AHAHHAAAAAHAHAH.
Bellissimo il siparietto tra il detective e Shaw, agguerriti più che mai per la vittoria. Bellissima la frase "Era una donna competitiva e la parola “sconfitta” l’attribuiva solo ai suoi avversari."
Tenera anche la nostra Root, eccitata di giocare e che non riesce nemmeno a tenere una palla da bowling in mano senza barcollare ahaaaahah povera piccola. Ma è grazie a lei che le donne riescono a vincere (ci ha messo del suo anche FUSCO aahahaha) GIRL POWER YEAH!
Il maniaco fissatore di culi (anche se è da capire, perché cazzo, chi non fisserebbe il culo di SARAH SHAHI?) ha avuto ciò che meritava. ROOT GELOSA, ROOT MOLTO MOLTO PERICOLOSA.
Carinissime nella scenetta finale, sono una coppia perfetta. 5 minuti e ti recensisco anche il capitolo 3 XOXO

22/12/15, ore 20:43

bellissima idea ahaha sono morta dal ridere nella scena in cui Fusco da una pacca a Finch e lui sobbalza ahahah ho proprio immaginato il momento.
per non parlare di Root e la sua gelosia.... dopo aver visto la gelosia di Shaw ci voleva anche quella di Root, carinissimo l'abbraccio finale. Brava corro a leggere l'altro

21/12/15, ore 11:37

Rieccomi. Esattamente 5 minuti dopo la prima recensione ma va be'.
Pattinaggio sul ghiaccio, adesso il bowling, cosa ti inventarsi alla prossima? Certo che hai fantasia sfrenata, ma meglio per chi legge. Comunque Root e Shaw sono adorabili e Root che si mette a fare la Shaw della situazione mandando a tappeto il tipo guardoni è forte. Non vedo l'ora di leggere il terzo capitolo.😄

20/12/15, ore 17:34

cosa posso dire di questa storia in generale? che sei magnifica nello scrivere, che fai veramente immedesimare il lettore nella storia stessa e fai immaginare anche i colloqui tra loro come se fossi presente! uno spettacolo veramente! spero che, (ovviamente se hai un pò di tempo libero) che prima natale ci fai un bel regalo con due capitoli! ahahahha ancora complimenti! un bacio e alla prossima ;)

20/12/15, ore 14:04

Evviva!!! Aspettavo con ansia il 2 capitolo e... Attesa ripagata!! La sfida a bowling vinta, il "maniaco fondatore di culi" fronteggiano alla grande da Root ed il pensiero di entrambe sull'imminente nottata che avrebbe aiutato l'hacker a sbollire la rabbia... Tutto S-T-U-P-E-N-D-O!!!! Aspetto con altrettanta ansia il prossimo capitolo!!

20/12/15, ore 10:29

Il bowling!! Come ti vengono tutte queste idee?? Proprio belli i momenti con tutto il team e soprattutto quelli teneri fra loro, come quando Root si siede tra le gambe di Shaw che l'abbraccia *_* lo scambio di battute poi ahahah ora sono curiosa su cosa scriverai la prossima one shot, dove ci porterà la tua originalità, grazie alla prossima <3