Make it like your birthday everyday
di Tatuata Bella

27/12/15, ore 18:18

OS molto carina complimenti! Adoro i Larry così giovani e li hai resi così genuini e coinvolgenti. E Harry è un cupcake. Ciao!

27/12/15, ore 03:03

Eccomi qui! Sorpresa! XD buone feste anche qui, intanto! XD visto che non avevo ff da recensire nell'altra sezione che seguo, ho pensato di leggere questa OS che attendeva da un po! XD una parola...stupenda! XD mi è piaciuta davvero tanto! <3 solitamente, faccio fatica a leggere le cose lunghe lunghe, ma questa fa era ben scritta (come tutte le tue storie del resto!) e molto scorrevole, quindi è scivolata via molto bene! XD io ho sempre detto che 'in vino veritas'! Ed ecco che l'alcol è sempre il miglior modo per abbattere le proprie inibizioni! XD ti dà il coraggio per fare ciò che non si sarebbe mai fatto a mente lucida! XD Harry è dolcissimo! Si è occupato di tutta l'organizzazione, bruciando anche la sorpresa perché non poteva resistere alla faccia triste di Louis! <3 poi la passione che regna sovrana e la decisione di vivere insieme questa storia d'amore che li ha travolti toltalmente! <3 mi è davvero piaciuta! Bellissima e romantica! Complimenti come sempre! <3 alla prossima! Ciao ciao XD

25/12/15, ore 14:35

i miei fetus larry :') :') :'). Sono di una tenerezza che non si può descrivere, hanno la capacità di farti esplodere il cuore e li descrivi con una tenerezza indescrivibile (frigno). Hazza è un cupecake con il cuore di panna e non si può dirgli di no, è assolutamente impensabile. Un'altra stupenda os :3 ormai gl unici real larry che leggo sono i tuoi :P. Buon natale un bacio :*

21/12/15, ore 00:25

Bella. Originale. Mi é piaciuta davvero tanto. É scritta bene é semplice e ti prende una cifra. Li ho amati. Letteralmente. Bravissima davvero. Haz é l'amore e Lou..Mado. Brava cazzo!