Ordinario colloquio di lavoro.
di sasaneki

30/08/19, ore 01:41

Che carina questa pwp! Mi piacciono molto l'ambientazione e la situazione che hai scelto, le trovo originali visto che non ho mai letto niente ambientato durante un colloquio di lavoro. Tuttavia mi sarebbe piaciuto che ci fosse qualche domanda in più che lo rendesse ancor di più "lavorativo".
Non sono molto ferrata in tema di colloqui (sono messa peggio di Naruto mi sa ;;), però mi è sembrato un po' strano che ci fosse una sola persona a farglielo. È una cosa che capita o serviva solo perché era necessario fossero soli?
Dal punto di vista della scrittura mi sembra scritta abbastanza bene ed è scorrevole, però c'è qualche ripetizione un pochino fastidiosa, come per esempio:
- "non gli sarebbe dispiaciuto spassarsela un po’ con LUI. E diverse volte, durante le superiori, aveva immaginato diversi modi – per nulla casti – di divertirsi con LUI."
- l'espressione "grumo di saliva" ripetuta

29/10/17, ore 21:26

Ottima storia. Ho adorato questo Sasuke molto sensuale e mi è piaciuto il modo in cui in cui questi due hanno aspettato il momento giusto per farlo. In più tu hai un ottimo modo di scrivere, lasci tutto al suo tempo e leggere le tue storie è interessante. Complimenti per la storia, davvero l'ho adorata spero di poterne leggere altre.

01/03/17, ore 01:38

*Supersara in fila con il curriculum vitae* tocca a me adesso? *-* Naruto, torna dentro! Fa compagni a Sasuke mentre mi esamina please u.u
Ok, lascia perdere questo inizio XD si è fatta una certa ora e le capacità di recensire sono pressoché nulle, è rimasta solo la voglia di p0rn, e in questa ff ce n'era, e anche di ottimo gusto *-* bellissima l'idea del colloquio, Sasuke esaminatore è troppo sexy XD sono rimasta letteralmente incollata allo schermo per tutto il tempo! All'inizio ridevo per domande come "mostramelo" e falsi equivoci messi lì a caso per innervosire, tipo "dicevo le foto" XD seh seh! Cerrrrrto! Alla fine lo ha fatto proprio spogliare XD muhahaha! Bravo Sas'ke! Questo è quello che chiamo giusto abuso di potere u.u sinceramente vorrei un sequel sul secondo colloquio XD ahaha! Ma in realtà mi piace pensare che abbiano continuato su questo stile e che Naruto sia stato assunto!
Insomma, un'os simpatica, divertente e con la giusta carica hot che mi serviva per affrontare la notte XD complimenti!
SS (SuperSara)

07/05/16, ore 16:33

Ciao :) la prima volta che mi capitò di leggere questa fanfic mi rimase talmente impressa da ritornare a rileggerla a distanza di mesi e mesi :) davvero complimenti sia per la storia, molto accattivante, che per il tuo modo di scrivere molto scorrevole e lineare (decisamente lo stile che preferisco)! Sasuke è sempre il solito maestro di provocazioni....povero Naruto! Ha sofferto tanto all'inizio! XD
Spero di tornare a leggere presto una tua storia su loro due *-*
Un bacio e alla prossima :)

13/01/16, ore 13:54

Ciao,
a me è piaciuta molto, sia la parte "pre" che la lemon vera e propria.
Sasuke provocatore è una "goduria" e anche Naruto che cerca di tenergli testa ...
Quindi scrivi pure altre "minchiate" se sono tutte così XD.
A presto

21/12/15, ore 00:49

OOOH! Ma tu sei un genio delle PWP! Poi boh, dicevi che era una cagatella, ma va va! Se tutte le cagatelle fossero così, questo mondo sarebbe pieno di capolavori letterari. Ok, non c'è una tramona, non è romantica, e allora? È perfetta per quello che doveva essere. Divertente, e ironica alla perfezione, sensuale, con una parte erotica da brividi ahahah. Sei una scrittrice coi controfiocchi, che vuoi di più dalla vita? Io voglio l'ultimo colloquio, PLEASE <3

20/12/15, ore 16:17

Ciao, sono contenta di ritrovarti e ritornare a leggere qualcosa di tuo su di loro.
Questa shot è davvero simpatica e sensuale. Mi sono divertita molto a leggerla e non ho trovato errori.
Con il fisico che si ritrova Naruto farebbe gola a chiunque e di certo sarebbe proprio adatto per fare il modello. Però direi che a questo punto, oltre al lavoro, al biondo non è andata comunque male, anzi.
Direi che è stato il colloquio più piacevole della sua vita seppur prima Sasuke lo abbia fatto faticare per bene.
Eh poi, non so se effettivamente l’Uchiha possessivo com’è, permetterebbe mai a qualcun altro di osservare la bellezza di quel corpo. XD
Alla prossima, kiss