The Rain Song
di Riley Bee

11/01/17, ore 16:01

Ciao!! Sono passata per caso per questa ff, mi attirava e quindi l'ho iniziata a leggere. In questo momento c'è un Castiel che è uno scrittore senza ispirazione e un Dean che ama cucinare i dolci (qui mi ci rivedo io). Un incontro molto dolce fra i due, il moro attratto dal profumi dei dolci del biondo, il quale lo ha scoperto e si è precipitato a conoscerlo. Chissà, magari a Cas ritorna l'ispirazione con Dean. Dean chissà se riuscirà ad avere un futuro con i dolci, forse grazie al moro può dargli mano. Vediamo come evolve la storia. A presto!!

13/03/16, ore 01:18

Passavo di qui e ho iniziato a leggere questa tua fic dall'aspetto interessante.
Castiel scrittore senza ispirazione, dove mi ci rivedo un pochino, e dall'altro un Dean amante della cucina e dei dolci. Come non capirti Dean (?)
L'incontro è molto dolce, è stato carino e gli occhi di entrambi paralizzano sempre, come cielo e terra che si scontrano.
Vado al prossimo.
Juls

20/12/15, ore 17:57

Ciao! *-*

Appena ho visto e letto la trama di questa storia non ho fatto altro che passarci e chiedermi con curiosità come si svolgerà il tutto!! XD. Il primo capitolo mi piace e Castiel che fa il misterioso scrittore e Dean il cuoco.. non è roba che si legge tutti i giorni.. XD. Perciò... immagino ci saranno sviluppi molto grandi per la Destiel <3, la quale adoro molto ;). Quindi.. scusami per la pessima recensione e anche per gli scleri che ho scritto (mi rifarò nel prossimo capitolo promesso u.u) e ci sarò anche la prossima volta!! *-*.
Complimenti, un abbraccio!! ^-^
franny
:*****

19/12/15, ore 21:01

Ehilà!
Questa storia ha tutta l'aria di essere una bella storia. Il primo capitolo poi è delizioso...sicuramente come i cupcakes di Dean!
Sono proprio curiosa di vedere come si evolverà il tutto.
Al prossimo aggiornamento!
Sara

19/12/15, ore 20:09

i loooove it. Scritta veramente bene e trama interessante. Non farti problemi e continua, che, come dice il buon vecchio Hemingway ''Nessun soggetto è terribile se la storia è vera e se la prosa è chiara e onesta e se esprime coraggio e grazia nelle avversità. ''
Mi piace. E te lo dice una che non ama Supernatural.