Galeotto fu il maialino...
di ACEdance

22/12/12, ore 01:04

Oh beh, tipo che tu hai scritto anni fa e io arrivo con calma ora... xDcomunque mi è piaciuta tantissimo :3 adoro questa coppia e la mia fantasia mi ha sempre fatto sperare che ci fosse qualcosa tra loro :3 anche io ho scritto una ff su questq coppia ma ancora non l'ho pubblicata xD complimenti davvero comunque, proprio bella :3 ciaoooo P.s. ho fatto due errori nello scrivere ma il cell non mi lascia cliccare sulla posizione giusta per correggerli xD

24/08/12, ore 10:10

Ciao! Trovo che la tua storia sia davvero bella, sia per i modo con cui è scritta, sia per i pensieri e i caratteri delle protagoniste che si intuiscono dalle loro azioni. Amo questa coppia e tu hai reso perfettamente il loro legame (almeno quello che io spero ci sia XD). Vorrei leggere altre fanfiction tue con loro. Avanti così e buona fortuna per i tuoi scritti! ^^

03/07/12, ore 23:24

Ciao :)
Waaaa mi è piaciuta davvero molto questa one shot! *///*
Devi sapere che io ho espresso diverse volte il mio parere fra una storia fra le due anche se non palesata! :) Sono contenta di aver trovato un ff, non se ne trovano spesso :)
Penso che tu abbia davvero colto il carattere delle due protagoniste... che sono fra le mie preferite della serie :)
Complimenti :D
Screamer <3

06/12/09, ore 19:58

Waaa *O* che bella ficcy ^^ ben strutturata, scorrevole! I personaggi sono assolutamente ic *___* inoltre anch'io vedo Tsunade e Shizune insieme *W* sono semplicemente adorabili!!! Mi è piaciuta molto, complimenti ^___^

11/08/09, ore 20:46

Se Jiraiya avesse potuto sbirciare Tsunade e Shizune in quella "piccante" situazione, sono sicuro che avrebbe avuto abbastanza materiale per scrivere un nuovo romanzo della serie della Pomiciata... dopo aver perduto dal naso almeno tre litri di sangue, naturalmente! Scherzi a parte, è una storia scorrevole, piacevole da leggere e rileggere e soprattutto, per nulla volgare! Dopo averla letta, mi è venuta persino l'ispirazione per una fanfic yuri su Lamù!

13/07/09, ore 20:40

sempre bella leggerla...! complimenti...

21/03/09, ore 20:24

Brava, è proprio una bella ficcy, anche ben strutturata, e si possono chiaramente immaginare le scene ^^ Complimenti ancora!