In quei giorni
di J_Jace

26/12/15, ore 16:48

Non solo è decisamente introspettivo, ma è anche un pezzo pieno di vita e incredibilmente dinamico. La definirei una forma un po' più consapevole del solito ottimismo, ho l'impressione che dopo un anno la tua testa volesse di liberarsi di tutti gli ostacoli e di tutti gli obiettivi raggiunti e abbia "vuotato il sacco" su un bel foglio di carta/paginadiword. Ben scritto e decisamente molto interessante ;) cheers

24/12/15, ore 18:59

Ma tu, COSA sei?
Io devo saperlo, perché non puoi scrivere una storia/riflessione di questo livello e poi definirla "sta cosa"... u.u
Ti "impongo" di rileggere questa storia immediatamente, perché credo che tu non ti renda conto della sua bellezza. Sì, ho detto "bellezza" e lo ribadisco: è bellissima! *^*
Forse ti sembrerà banale, qualcosa che "chiunque avrebbe potuto scrivere (e, conoscendoti, avresti aggiunto qualcosa tipo "e l'avrebbe scritta anche meglio... blabla..." -.-)", ma in realtà ti sbagli di grosso: questa storia è VERA, cosa che non ho MAI visto da nessuna parte.

No, non ho bevuto né fumato roba strana, né battuto la testa da qualche parte. Non c'è una sola frase che sia fredda, dalla prima parola all'ultimo punto si sente un intero universo di emozioni, ed è qualcosa che non si trova da nessuna parte, credimi.

Non voglio soffermarmi più di tanto sul contenuto per un semplice motivo: qualunque cosa io possa dire servirebbe solo a svilire tutto ciò che questa storia rappresenta. Non ci sono parole in questo sfogo, ci sono solo un'infinità di sentimenti, di ricordi e di pensieri, e quelli appartengono solo a te. Potrei dirti quanto mi sono ritrovata in quelle righe, quanto mi hanno colpito le tue frasi, quanto sia stato incredibile "leggere una parte di te" e rivedere una parte di me, ma parliamoci chiaro: non è questo ciò che conta. Quello che davvero conta è che sei una delle poche persone veramente coraggiose con cui abbia mai avuto L'ONORE (obietta e ti prendo a testate u.u) di parlare, perché hai avuto il coraggio di raccontarti, senza filtri o artifici, e questo è davvero unico!

Lo so, non è una delle mie solite recensioni deliranti, ma non avrei potuto farlo neanche volendo... u.u

What else? Aspettare un anno per una storia del genere vale senza dubbi la pena, perciò sì: hai appena trovato qualcuno che ne è felice! ^.^

Bacioni,

Chloe&Bobbino <3