The last breath
di Micchi_Chan

11/11/20, ore 15:16

Grazie per aver spappolato il mio cuore...
.-.
Ho pianto un po'!

24/08/16, ore 13:42

Bravissima, non mi capita di piangere mentre leggo ma la tua a troppe emozioni, se devo dire la verità io adoro Kid e non avrei voluto che morisse però con la sua morte ai trasmesso i sentimenti di tutti, spero che farai altre storie cosi (anch'io adoro le coppie che ai fatto, forse non tanto Heiji ma l'averlo messo da un tocco in più alla tua opera, ciao e ancora bravissima).

23/08/16, ore 05:01

Bellissimsa storia,mi ha fatto quasi piangereT.T.(forse perchè uno dei miei personaggi preferiti degli anine è Kaito) Ti faccio i miei complimenti hai scritto benissimo.

28/12/15, ore 10:48

Come hai potuto!!!??? Lo sai che ho dovuto trattenere a forza le lacrime?! Non prenderla come una critica perchè non lo è, solo sei molto brava a scrivere e quindi anche le situazioni tristi sono… come dire… ti fanno venire le farfalle nello stomaco. Sarà che io mi affeziono ai personaggi, ma ci sono rimasta malissimo! Un po' è vero che Kaito fa pensare al suicidio, ma spero tanto che Gosho non decida una fine così tragica per Kid: ci rimarrei male T.T ! Davvero bella anche se triste! Complimenti

27/12/15, ore 05:30

Non so cosa dire,
perchè sinceramente sono rimasto incollato al pc a leggere questa shot,
mi ha decisamente commosso molto il modo in cui hai descritto e narrato il tutto.
Seriamente,
sei veramente brava per essere la tua prima storia qui.
Si notava molto la tensione del momento,
anche se è solamente un racconto.
Davvero brava :).
Credo che la metterò nelle ricordate questa storia,
perchè mi è molto piaciuta,
anche se assai triste visto il suicidio di kaito e il dolore che si è portato dietro,
anche se così ha ritrovato la sua famiglia.
Almeno questo per lui sono contento.
Per le ship non so,
penserei kaito vs saguru, kaito vs shin, heiji vs shin :).
Spero di risentirti presto,
ci vediamo
e buone feste,
con affetto
Shinran amore ^.^

23/12/15, ore 20:56

Ciao.
È la seconda volta che leggo la tua storia, la prima mi sono limitata a metterla tra le preferite ma non potevo non commentare.
Lo ammetto: sto piangendo.

Sei brava a trasmettere questo tipo di emozioni, complimenti!
Ho notato degli errori ma nulla di irreparabile (y)
Gabriella

22/12/15, ore 17:45

Waahhh! deliziosamente triste, non avevo mai pensato alla tristezza che provava kaito.
Sei stata bravissima a scriverla e a spiegare le cose.

20/12/15, ore 22:06

*dopo essersi asciugata le lacrime* Bien! La tua storia devo dote la verità mi ha proprio commosso. E sì ho versato anche qualche lacrima, ma è "colpa" della tua storia triste! No sto scherzando (che ho pianto è vero) però devo dire che la tua storia è molto carina, triste e malinconica. All'inizio pensavo che ci fosse un fondo amoroso, però è bello che si basi sull'amicizia, in fondo è un sentimento importante. La parte che mi ha commosso è la storia di Kaito e le reazioni di tutti gli altri. Bene ho detto tutto ora ti lascio e non vedo l' ora di leggere altre tue storie! Baci,baci😘 Kokky

20/12/15, ore 15:13

* piange internamente* .... Kaito noooooooooo D= ç_ç oddio sono una fontana, ho letto la fic con la musica che mi ha consigliato , e.. e... non mi bastano i fazzoletti ç___ç oddio magliafica e triste allo stesso tempo, Kaito ha perso tutto anche se cercava di seguire il padre, ha detto addio ai detective che più ammira , mostrandosi per quello che è non Kaitou Kid ma come Kaito , un semplice ragazzo come loro ç__ç alla fine è riuscito a tornare in nel suo mondo perfetto
Bello !! t adoro Micchi!!
baci!!giuly_san =3

20/12/15, ore 15:03

Ti giuro, con la mano sul cuore che sto piangendo!
Non mi era mai successo, mai, leggendo una ff.
Leggendo i libri ho pianto una sola volta, leggendo le ff mai.
Ed ora, per la prima volta, sento le lacrime che mi scendono sulle gancie e non so che scriverti.
Questa storia è bellissima. Non era la Yaoi che mi aspettavo dalla descrizione, non era la noiosa sfida Kid contro tutti che mi ero aspettata dalle prime righe, non era solo una narrazione del passato di Kid ai 3 detective, questa storia è una cosa indescrivibile, è....
No, veramente, ora mi tocca prendere un antidepressivo o una valeriana per calmarmi.
Ti rendi conto dell'effetto che fai con queste tue parole, con il tuo modo di scrivere??????
Sei bravissima, riesci a far commuovere!
Ho pianto alla morte di Will di shadowhunters e ora piango alla morte di Kaito, hai toccato il profondo del mio cuore con questo argomento.
Quando ho realizzato del gesto estremo che stava per compiere mi è presa una morsa allo stomaco, ma non piangevo ancora... la cosa più toccante sono state le sensazioni di Nakamori.
Io non so, non riuscirò più a riprendermi, credo.
Sono shockata, in bene però.
Probabilmente se avessi scritto un fondo amoroso fra i quattro sarebbe risultata pesante, mentre così con solo amicizia e rivalità è una cosa spettacolare, triste, malinconica, ma nasconde un grande senso di amicizia.
E le ultime righe... a quel punto mi sono strutta, ho sentito gli occhi inumidirsi e ho realizzato solo dopo che stavo piangendo.
La storia va diritta fra le preferite, è troppo magnifica per dover passare inosservata.
Scrivine altre così, mi raccomando.
Xoxo
Virginia
Ps: secondo me shippi KaitoxShin e SaguruxKaito, perché io le adoro troppo queste coppie yaoi! E comunque anche il mio personaggio preferito maschile è Kiddo, ma di solito io non li ammazzo, li metto semplicemente in difficolta o in ridicolo.
(Recensione modificata il 20/12/2015 - 03:07 pm)