Blood || Baekyeol
di _pinguisoo

06/02/16, ore 00:38

Bella bella mi piace tantissimo...e sono curiosa di sapere come proseguirà!!!
Povero Baek mi fa tenerezza ♡
Al prossimo capitolo!
Ciao ciaoooo

26/01/16, ore 14:46

Avevo detto che avrei letto e recensito! Ho finalmente trovato un po' di tempo, ed eccomi qua. Inizio con il dire che già l'adoro. Mi piace come scrivi e come l'hai impostata. Il personaggio di Baekhyun mi intriga moltissimo e Chanyeol mi fa tanta pena. È incappato in questa situazione scomoda e non si sa come! Sono curiosissima di sapere sia la sua storia che quella dietro al comportamento e il carattere di Baekhyun Spero aggiornerai presto! lady_eris

19/01/16, ore 21:10

bellissimo anche questo capitolo!!!brava!!! adesso sono curiosa di sapere cosa succederà tra chanyeol e baekhyun:D

07/01/16, ore 12:59

ciao :) questa storia è molto bella e interessante! in più scrivi veramente bene! non vedo l'ora di leggere il seguito! :D

06/01/16, ore 22:21

La tua storia m ha incuriosito tantissimo :) non vedo l'ora di leggere il seguito

04/01/16, ore 15:58

CIAOOOOO
ok,finalmente hai aggiornato! Senti,ma non è che c'è posto anche per me in quell'istituto? :c
no ok,sono ridicola. AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA ADORO QUESTA STORIA,un byun baekhyun così non lo avevo mai incontrato...voglio dire,ho già letto fanfiction in cui baek è il solito stronzetto..ma versione vampiro mai! Bene bene! Aspetto il prossimo capitolo,ciaooo <3

03/01/16, ore 00:21

inizio interessante, sono curiosa di leggere al più presto il seguito ^^

20/12/15, ore 19:16

Allora l'unica cosa che posso dirti ti prego non metterci troppo tempo con il prossimo capitolo,e non ladciarla in sospeso *^*