Wild.
di peacenbeatles

22/12/15, ore 08:56

Sono capitata per sbaglio su questa storia, e sono fekice di averlo fatto. Già dall'inizio mi intriga molto, e sono davvero curiosa di sapere come la svilupperai.
È scritta bene e non è uno stile troppo pesante, a parte qualche piccolo errore qua e là, ma niente di grave, tranquilla ;)
Sicuramente volerà fra le mie seguite!
Alla prossima! :)
Gaia

20/12/15, ore 23:52

Ehi brava ! Scrittura molto scorrevole e storia intrigante , é molto originale , devo dire che sono curiosa di vedere il prossimo capitolo , continua così :).

20/12/15, ore 18:13

Dovevo leggerla per forza!
Non c'è neanche bisogno di dirti che sono Jee perché dal nome penso che tu lo abbia già capito u.u
Ma comunque, si chiamano recensioni quindi sono qui per recensire.
Ammetto che avevo paura a leggerla perché insomma... Blaine è stato picchiato ed io ho sentito un crack; o erano le sue ossa, o il mio cuore spezzato per tutto ciò.
Mi piace perché è scritta bene e rende l'idea di cosa sia successo tra quei due in giovane età.
Ho sempre amato le conversazioni WhatsApp nelle fanfiction e adoro come hai concluso questo capitolo perché adesso voglio sapere come avverrà il loro incontro adesso che sono grandi.
Come reagirà Blaine vedendo Kurt, il che mi spaventa, dato che penso non sarà qualcosa di gradevole..... HO PAURA.
Anyway, continuaaa!! Che sono curiosa!