Panta rei
di suni

11/04/09, ore 19:55

davvero splendida!!! molto divertente ed interessante leggere qualcosa anche sulla giovinezza dei genotori dei personaggi di naruto...soprattutto se sono papà e mamma uchiha!!!^^

07/03/09, ore 18:45

Oh oh oh!!! Ma che bella scoperta che ho fatto! E dire che siamo in un periodo di magra per il povero fandom di Naruto. Finalmente un'autrice nuova (almeno per me che non vengo qui su efp dal 15-18) che si è salvata dal contagio del Biemme! Che dire di questa storia splendida? Premettendo che adoro le fanfic sui pairing poco trattati (vedi Minato/Kushina) questa l'ho trovata semplicemente... bella. E' dolce, allegra, delicata e un po' ironica, proprio come la Mikoto che hai descritto, una delle mie versioni preferite, si può dire. E poi quel romanticismo che non è mai smielato e che ho apprezzato tantissimo, come la punta di tristezza che si introduce modestamente nell'anticipazione del destino del clan che Fugaku amava tanto e per il quale ha commesso l'errore più grande della sua vita: trascurare la sua vera famiglia. Insomma, come ho detto su msn a Maura, si può dire solo WOW. Ti faccio tanti complimenti, sei davvero bravissima u.u Dammi 5 secondi per aggiungerti nei preferiti XD Un bacino
Silvia :D

07/03/09, ore 16:34

ciao , sempre belle le tue storie.. mi piace questa idea su mikoto, anche io la immagino come una donna forte e meravigliosa, una mamma stupenda..peccato per come sia andata a finire..brava baci alla prossima