Marmo e pelle
di writteninthesewalls

29/03/16, ore 12:28

Buondì :)
Non so se ti ricordi, ma un po' di tempo fa ho letto e recensito le tue storie... Non so come, ma mi sono accorta oggi di aver saltato questa (gravissimo errore!). Quindi, eccomi qua!
Ti faccio ancora i complimenti perché scrivi davvero, davvero bene!
La storia mi è piaciuta moltissimo e mi sono anche emozionata in alcuni momenti (ad esempio quando si parla di Louis e del suo amore per l'arte in generale) e poi sicuramente nel finale :)
Mi sono piaciute tutte le scene e i personaggi, anche Martha che mi ha fatto tanta tenerezza!
Alla prossima, un abbraccio x x x

26/12/15, ore 12:08

È splendida. Un gioiellino, dico davvero. Mi complimento con te per la scrittura pulita ed efficace, per come parli di arte, per la profondità del rapporto tra Louis e quella statua in particolare, per come hai reso "naturale" il passaggio di Harry da marmo a persona in carne ed ossa e perché ancora una volta hai trasformato le mie due righe in un piccolo mondo.
Inutile dire che me ne aspetto altre ahahaha ci sto prendendo sin troppo gusto! E se vuoi un consiglio, esci allo scoperto perché scommetto che non sono l'unica ad apprezzarle e a volerti fare i complimenti "di persona".
Ti abbraccio,
S.

20/12/15, ore 21:40

Buonasera e grazie per questa lettura. È scritta divinamente , sei veramente brava a scrivere e non è una dote sempre così banale in questo sito. Allora, innanzitutto amo il Louis-artista : gli si addice alla perfezione. Per non parlare della statua/Harry Styles, che é l'essere meglio paragonabile ad una statua greca (ok veronica non distrarti ahaha). Trama carina, sono delusa dal fatto che sia completa potevi ricavarci una lunga ff! Forse l'ultima parte posso criticartela : Louis sembra poco sorpreso di questa "trasformazione " e il fatto che stiano parlando di cose alla stregua di Twilight (es. il vampiro che luccica) è un po' improbabile per una statua che ha dormito 100 anni! A parte questa svista mi hai veramente colpita, hai molta creatività :)
- Vivalm