La petite mort
di Iria

22/12/21, ore 13:48

Un esperimento riuscito alla perfezione, direi.
Dettagli sottili e delicati, ma anche estremamente carichi di eros.
👏🏻👏🏻👏🏻

18/01/17, ore 16:54

Devo dire che è la prima volta che leggo su questa coppia.Non ho potuto fare a meno di immaginarmeli assieme ed è stato stupendo.Sei riuscita in meno di dieci minuti ha rapirmi e farmi vedere un film mentre la leggevo!Complimenti.

09/02/16, ore 08:07

È stupenda.
Sono riuscita ad immaginare tutta la storia e devo dire che con loro due si rispecchia meravigliosamente!
È scritta molto bene e la lettura è piacevole. Apprezzata davvero!

27/12/15, ore 00:59

Ugh, Kuroo vuoi far morire anche me? Mi è piaciuta moltissimo questa Flash, molto passionale, con i personaggi che sono loro, anche in questo contesto più intimo. Grazie ancora, spero che scriverai ancora di questo pairing!

20/12/15, ore 21:06

Oh god da quanto non recensivo qualcosa, ma dal momento che si tratta di una KuroTsuki e che facebook non mi ha dato modo di vedere la notifica in tempo, dedico un cinque minuti alla shot.
Che dire?
Lo sai quanto amo questo pairing (ahahhaha ma no?) e che è -colpa- grazie a te se ne sono diventata dipendente, proprio come sembrano essere dipendenti da Kuroo e Tsukishima l'uno dall'altro in questo sprazzo di vita quotidiana.
Li ho trovati eccitanti, passionali nel loro fare poco, come un gatto pigro ed un corvo fin troppo acido che si trova divorato dal felino in questione, anche letteralmente. Non sapevo del modo di dire "piccola morte" riguardo all'orgasmo, ma se penso a loro due, al modo in cui li hai descritti e al fatto che ispirano sesso da tutti i pori, direi che è perfetto <3
Ok, le me torna a studiare~
Grazie per aver allietato la mia agonia di farmacoterapia con questi due bimbi speciali <3