Il gran giorno in cui nostra figlia uṣ per la prima volta la magia, e in cui mio marito la disereḍ...
di TotalEclipseOfTheHeart

Premetto che per continuità di cose mi avrebbe incuriosito di più rivedere come figli di Gray e Lluvia gli stessi gemelli dell'altra OS, ma non è una cosa troppo importante, visto appunto che sono OS e non sono legate in alcun modo.
Che dire, la piccola Agneel non somiglia per nulla a Natsu e ha il potere di Gray... siamo sicuri che Lucy non abbia nulla da confessare a suo marito?

La storia comunque è stupenda: io Natsu lo adoro, è troppo pirla! Arrivare a diseredarla... deve essersela presa molto a male!
Complimenti, mi è piaciuta davvero molto, anche più di quella sui figli di Lluvia e Gray!
Un saluto!

😮? La magia del ghiaccio? Seriamente? Io ho sempre pensato che i figli ereditassero il tipo di potere di uno dei genitori, qualora fossero stati entrambi maghi. Voglio dire, se hai il padre con il potere del fuoco e la madre con il potere di evocare gli Spiriti Stellari, tu avrai o entrambi i poteri o uno dei due, ma non un potere diverso… o almeno, ripeto, ho sempre pensato che fosse coś. Cooomunque, la fan fiction mi è molto piaciuta. Tess