Crawling in the dark
di Arial

28/08/19, ore 12:57

Rieccomi di nuovo qua, con te a dirti come ne penso della storia che ho appena finito di leggere (a sapere che l'ho trovata giusti stamattina, dopo un pochino che curiosavo in giro per il sito!). Bella, interessante e onestamente non pensavo, o almeno non credevo, che ci fosse quel colpo di scena. Dean che trasformato in quel modo, ma per fortuna il vecchio lui c'è sempre e sia Castiel e Sam, hanno trovato un modo per salvarlo.

28/08/19, ore 12:51

Buon salve cara ragazza e buon mercoledì promeriggio! Sì, lo so, arrivi con molto anni di ritardo a leggere e a recensire le tue storie. Ma tuttavia credo che sia meglio tardi che mai, no!? Comunque, ritorniamo a noi. Il mistero si sta sempre più infittendo, cosa gli sta succedendo a Dean? Perchè quelle persone, per niente raccomandabili, sono state uccise? Ci riusciranno a capirci qualcosa, più che altro Sam, visto che sui fratello gli è appena svenuto fra le braccia? Mi sembra che la situazione si sta un po', giusto un pochino, complicando, ma credo che la soluzione oramai sia piuttosto vicina... O almeno spero, mi piace molto questa vena horror.

03/12/13, ore 13:40

Cosa posso dire...? Come Missing Moment è perfettamente credibile, anche se non penso, che Castiel si sarebbe lasciato sfuggire un problema simile, quando ha strappato Dean all'Inferno -- in ogni caso è un'ottima storia, complimenti!

20/06/09, ore 19:41

Ti giuro non ho parole per descrivere questa Fanfiction...La adoro in tutto e per tutto...No macchè adoro? La amo! E' la mia preferita in assoluto...:) Proprio brava...:) E grazie...:)

03/06/09, ore 22:52

Ok, sono una demente. Mi sono dimenticata di recensirti. =D In ogni caso rimedio ora! Ma come, gia' finitooooooo? T__T Io speravo durasse ancora... (tu mi vuoi morta... ndDean) Anche questo capitolo magnifico come tutti gli altri >W< Devo dire che la fine mi e' piaciuta parecchio! Anche se quando e' apparso l'angelo, che mi sta allegramente sui fondelli, volevo spaccare lo schermo. xD A parte gli scherzi, alla fine tutti e due sono cosi' CARINIIIIII TçT Uffa, adoro il tuo modo di scrivere, spero vivamente di leggere altre tue storie! Anzi, vado subito a controllare! A presto, allora! Je nee! <3

20/04/09, ore 18:34

Bride, ti chiedo perdono per aver commentato così tardi, ancora una volta.
Tu sei cattiva.
Non mi ha spoilerata e quando Dean è svenuto ho avuto paura. Non te la prendere, ma non mi fido molto di te, quando scrivi. Sei pericolosa e sadica. E ti amo per questo ♥
Sam ♥ Non succede spero, ma ogni tanto se lo merita. Bravissima, Bride. Ho amato tantissimo il momento in cui ha minacciato Castiel (Prima di uccidermi cerca almeno di capire cosa voglio dire XD)
E la fine ç_ç Dean, ho sofferto per te, sappilo XD
Castiel che corre a salvare il suo amato è qualcosa di *_* Si amano, si amano ♥ XD
Io però sono triste perché è finita... ancora, Bride, ancora! ♥

20/04/09, ore 12:24

Complimenti! Bella la scena finale di Sam che si abbraccia Dean stretto, il piccolo Sammy ad aiutare e protegge il fratellone arriva a minacciare un angelo...Tenerissimo!! Mi dispiace che sia finita...

07/04/09, ore 15:25

Volevo inviarti una mail Dodo, ma forse è meglio chiarire in pubblico: il vero Dean non è mai venuto fuori in questo capitolo, c'è sempre Hellboy. Quando Sam parla del ritorno a casa, si riferisce al "demone" che vuole esorcizzare. Gli versa l'acqua santa addosso per avere la prova che questa parte di Dean sia già demoniaca e la ottiene quando, nonostante non ci siano né fumo né urla, si accorge del dolore del fratello. A quel punto si decide a tentare per l'esorcismo. Spero sia tutto chiaro, per qualsiasi cosa non esitate a chiedere chiarimenti ^^ Ancora grazie per tutti i commenti.

07/04/09, ore 13:44

c'è da premettere che io adoro questa storia si fa sempre più intrigante sìsì..però c'è una cosa che non mi è chiara : alla fine del 6° capitolo Sam versa dell'acqua benedetta su Dean ma da lui non esce ne fumo ne urla , Sam vede "solo un fugace lampo di dolore che gli attraversa gli occhi" e fin qui ci sono :)
ma quando Dean dice :
"“Pensi che puzzi, Sam? Altrimenti non mi spiego mica queste docce continue.”"
non ho capito se è il vero Dean o ancora il suo alter ego cattivo anche perchè poi Sammy dice quella frase enigmatica : “Bene amico, direi che è ora di preparare i bagagli: si torna a casa…” nel senso che deve rispedire il "demone" all'inferno?? eme direi quasi che non ciò capito nulla xD aspetto chiarimenti..anzi ci spero:) al prossimo capitolo baci dodo

06/04/09, ore 21:24

Che capitolo! *___* Ora finalmente sono riuscita a capire qualcosa! xD (Alleluia! ndtutti) Hem, a parte questo, non vedevo l'ora che tu aggiornassi, e non hai deluso le aspettative! ^^ Hai descritto benissimo Dean versione demone! La loro str**zaggine tipica! Anche il modo di parlare a mio parere! A meno che non abbia capito una mazza e abbia equivocato tutto. xD
Bhe, ora Sammy di certo farà qualcosa che lui reputa molto intelligente, ma ho come l'impressione che non lo sarà affatto. o_o Sono curiosissima di leggere il prossimo capitolo!!!! TI prego, aggiorna presto!!! Alla prossima! ^^

06/04/09, ore 18:14

Bride ♥ Avevo proprio bisogno di qualcosa del genere dopo la rivisione della prima stagione, per ricordarmi i motivi per cui non odio Sam. Sono pochi, ma ci sono XD
Amo il modo in cui rendi il Dean demone, che nonostante tutto ricorda così tanto il nostro dio personale.
Mi ha fatto ridere quando Sam fa tutto quel ragionamento su Dean, non so perché. Per un momento l'ho immaginato a prendere carta e penna e fare chissà quali schemini per rendere più chiara la situazione. Niente da fare, devo trattarlo male, ne ho bisogno xD
Gli amici pennuti XD okay, basta, devo darmi un contegno...
-“Tuo fratello ha gridato il tuo nome per trent’anni, a te sono bastati quattro mesi per tirare avanti.”
Perché devi farmi male? ç_ç
Ho adorato la scena della lotta, come Sam blocca "Dean".
E ora sono più curiosa che mai, per fortuna esistono gli spoiler *.*
Bravissima, monkey!

06/04/09, ore 17:33

Bella storia quella che ci ha racontato Dean-demone! Dimmi che almeno stavolta Sam riesce ad aiutare il suo fratellone... non può perderlo di nuovo e non riesco ad immaginare Dean di nuovo all'inferno. Non voglio che Dean diventi un demone completo, no no no!!! Aspetto con ansia il seguito...

02/04/09, ore 20:45

Wow!! Sono senza parole! Beh, la tua storia è... è... è... fantastica! No, davvero... Ho letto tutti e 5 i capitoli in una volta sola e sono rimasta a bocca aperta... Un Dean così (ammesso che sia davvero Dean) non l'avevo nemmeno immaginato! Mi ha ricordato la 2x14, a parti invertie però! Adesso è Sammy che deve badare a Dean ed evitare il peggio! Complimenti!

01/04/09, ore 18:37

...AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAARGH *riprende fiato* AAAAAAAAAAAAAAAAAAAARGH! Che piega ha preso la storia! Questo capitolo mi è piaciuto tantissimo, mi sono davvero commossa. Anche se a questo punto non ci sto capendo più molto O_O Diamine, cosa sta succedendo a Dean? In ogni caso, l'hai descritto veramente bene! Come sono teneri quei due >*< Comunque, presumo che nel prossimo capitolo quella "cosa" (non so come chiamarla xD) finalmente spiegherà qualcosa... Ti ho già detto che adoro come scrivi? Ecco, te lo ripeto! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Aggiorna prestissimo! ^^ Al prossimo capitolo! P.S: Scusa se non ho recensito il capitolo prima, il pc mi è stato confiscato... Cercherò di recensirti sempre tutti i capitoli! Bye!

31/03/09, ore 13:19

Probabilmente il capitolo meglio riusciuto, senza togliere niente agli altri ovviamente. La descrizione di Dean distrutto è toccante, come l'aiuto che Sam cerca di dargli in tutti i modi... ed ora esigo sapere la storia in anteprima XD se mi ripropini i tre porcellini ti uccido XD Bravissima come al solito Caro ^^ baci.