With eyes Wide shut
di _thantophobia

06/04/16, ore 21:56

una one-shot bellissima, il finale mi ha fatta rimanere del tipo: "cosa cavolo succede".
Penso che il finale sia triste e il fatto che Shiny che nella sua solita risatina sembra nascondere dei singhiozzi lo fa intendere. Ma io adoro i finali tristi, che magari non ti aspetteresti, perchè anche se ti lasciano davvero di merda rendono più bella la storia, e penso che te la facciano apprezzare meglio.
Amore profondo per la scena d'AMMORE iniziale tra guren e shinya.
Dubbi esistenziali.
{Ho appena letto che avevi aggiunto questa one-shot nella categoria "malinconico" ed io non lo avevo letto, ed ho iniziato a leggerla felice felice per poi finire in tragedia. BIEN}.
~neko
(Recensione modificata il 07/04/2016 - 02:39 pm)

21/03/16, ore 23:30

Sì, certo.
Comincia pure con loro due che rotolano sul letto e si fanno le coccole in maniera tanto dolce e irresistibile.
Fai pure credere al povero lettore di turno che questa è una fanfiction dolce, tanto dolce.
Di quelle dove prevale l'ammmore, quello che come lo guardi ti viene la carie ai denti e il diabete.
Non lasciargli ricordare che in quello stramaledettissimo box descrizione tra i Generi appare la dicitura Malinconico.
Non voglio immaginare cosa sarebbe venuto fuori con Drammatico.

E, mi raccomando, la cattiva notizia falla dire a quel personaggio sempre sorridente a causa di tutta quella roba che si fuma in quella cavolo di pipa quale è Goshi.
Tanto per distruggere ancora un po' la sicurezza e la serenità insita nel cuore del lettore e sostituirla con TUMULTO.

Ma no, questo non basta. Mettiamo un tocco di classe. Shinya RIDE per la DISPERAZIONE.

Perché se c'è di mezzo un Ichinose, la storia d'amore diventa tragica. Si tratta di una cosa di famiglia, e basta.

Tu sei una sadica, non c'è molto da fare per quello.
Ma puoi chiamarmi masochista, perché la sto aggiungendo ai preferiti.

Sono ancora arrabbiata con te. (ಠ ∩ಠ)

Ti saluto. Ciao.

P.S. La canzone l'ho ascoltata e mi è piaciuta. ♥ ~♪

20/12/15, ore 23:33

Ciao dall'altro lato~♪
Well. Hi Nor. Mi pare di aver letto distrattamente sul gruppo qualcosa come "GureShin" e "pubblicato"...noooo, mica stalkeravo io. Quando mai?
E boh, ho deciso di uscire dal mio antro oscuro e cominciare a recensirti le storie senza fare il fantasma-o il Canada o dir si voglia.
E no, perché lo definisci pseudo-fluff? Quello lì è puro, tranquillo e genuino Fluff con la F maiuscola! Il fatto che poi ti crolli tutto addosso nell'ultima parte è un'altra storia, ma è giusto così. Anche perché non sarebbe quasi una tua storia senza dell'angst da qualche parte, diciamocelo.
Shinya la mattina che si rifiuta di lasciar andare il suo Guren è qualcosa di veramente adorabile ♡ e in qualche modo mi ha ricordato quell'orsacchiottone di Mathias con il suo Norge, sai? :'D
Arpionato come una sanguisuga al suo amante, tesoro *^*
Gli sorride BASTARDO, e questo termine dice tutto, adoro quest'immagine ♥
E l'ultima parte fa crollare tutta la dolcezza precedente, strappando via brutalmente Shinya dai suoi bei ricordi e costringendolo a tornare alla cruda realtà, quella in cui Guren non c'è e lui è rimasto solo.
Che devo dire, mi è piaciuta parecchio e no, non ti voglio mica far del male io~ ma forse è di tua moglie che ti dovresti preoccupare.
Quindi boh, non saprei più che dire concludere le recensioni non mi riesce mai, DAMN. Già a scriverle mi escono cose senza senso =_="
Allora complimenti e ci si sente~ now è meglio se vado a dormire va'.
Moi moi! ☆

20/12/15, ore 22:08

Oh, moglie! ⁓ Hello, it's me- *perdonala. Doveva*
Fa' poco caso al tubo di Russia che sembra spiccare tra le mie mani, è solo un malo riflesso - davvero! -, non devi temere.
Io non ho davvero parole e questa recensione sarà una schifezza. Okay.
Questo finale aperto è spiazzante, e devo confessare di aver davvero pensato che il caro Guren dall'aria scazzosa - ammettiamolo - ci avesse lasciato le penne, ma dopotutto non poteva davvero essere così 'ché avresti avuto un considerevole paio di persone ad inseguirti, armate o meno. Ma non pensar che io sia così perspicace nel capire che Guren non fosse morto 'ché non lo sono affatto, e sono state le tue spiegazioni date sotto costrizione *coff coff dal dietro le quinte* ad illuminare i fatti.
Il fluff non è affatto mal riuscito ma, anzi, ben dilagato - 'ché il fluff non si delinea, non si contorna, ma piuttosto lo si lascia espandere a macchia d'olio per una lettura e una situazione davvero piacevolissime, esattamente come hai fatto con non troppe parole del tutto esaustive che lasciano un aroma di dolcezza nell'aria.
La dose di angst successiva, con quel sapore di ambiguità, lo definirei come un colpo di grazia dritto al cuore.
Guren e Shinya son resi benissimo, perfettamente IC, in entrambe le dosi che van mescolandosi in un "Flangst" perfetto.
Davvero complimenti!
Che ora questa fiction finisca tra le mie preferite è un dettaglio ormai del tutto irrilevante. *hum*
E dopo questa recensione davvero indecente mi eclisso, bye bye⁓

Alexey - altresì Moglie o3o

20/12/15, ore 21:40

Nor (e sai che qui ci sarebbe la pedoluna al rapporto^//^)
Allora, sappi che la seconda parte l'ho riletta due volte, facciamo anche tre và, perchè son andata strainansia e cercavo con ansia la parola "morto" "scomparso" o "mai più" che, fortunatamente, non ho trovato (o la mia mente ha resettato immediatamente dalla memoria a breve termine) e sì: ho letto che la gente sta piangendo, ma tipo perchè Guren è ancora tenuto in ostaggio, vero? VERO??!! Non mi distruggere questa vana speranza sigh sigh T_T
Quando ho visto la parte fluff all'inizio, ho temuto mooolto il cambio di situazione che si sarebbe svolto nel secondo movimento e così è stato.
Ho feelsato troppo ma comunque, nonostante ciò che tu stai sostenendo sul GDR in questo preciso istante, democraticamente ho deciso che il finale è aperto ^///^ ed ora Guren apparirà e rapirà Shinya su un cavallo bianco e vissero felici e contenti^^

Ok, memoria: tu devi resettare tutta la seconda parte e fermati a quando i GureShiN si stanno allegramente rotolando nel letto^__^ e ti fanno tanto tanto felice perchè son descritti strapucciosi, ohhh ...
Ok, perfetto, fatto! ECCELLENTE *qui, immagine di Burns ovviamente*

Bene, rotolo away