Waiting for happiness
di _Crisalide_

26/04/18, ore 20:46

la leggo solo per la coppia outlaw, sono swanfire ed outlawqueen fino alla morte

10/01/16, ore 20:52

Ciao, scusa il ritardo! Allora, Regina ha scoperto che la chiamata di Robin Hood non era uno scherzo di sua sorella e Walsh, come invece pensava che fosse (come biasimarla?!). In questo capitolo si nota chiaramente quanto Regina si chiusa nei confronti dell'amore... povero Graham, direi che gli è andata male!
Devo confessarti che questa versione di Zelena mi piace di più! Però devo dire che il ''Gina' mi ha stesa! Ora manca solo 'Robbie', che spero si arriverà tra qualche capitolo.
Non vedo l'ora di leggere il capitolo Emma Centric!

09/01/16, ore 15:31

Non ho visto "L'amore non va in vacanza" ma l'idea del FF mi piace un sacco! Hai scritto benissimo la parte di Emma e rappresentato benissimo il suo carattere! Non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli! Spero ci sia molta OutlawQueen perché è la mia otp ma anche se fosse principalmente CS la leggerei egualmente!
Un bacione 💋
Sofia

Fantastico, complimenti per la tua velocità! Bene, in questo terzo capitolo si scopre un po' del passato della passato Emma. Sono felice che tu abbia introdotto anche Elsa, Anna e Ingrid (adoro Frozen!) e... che dire? Ingrid e Hans?! Trovo la tua storia piena di sorprese, per questo mi incuriosisce sempre di più! In Ouat ho sempre adorato il rapporto tra Emma ed Henry e devo dire che nella tua storia l'hai mantenuto piuttosto bene! Cosa è successo con Neal? Perché Emma non sapeva di suo padre? E perché Neal ha chiamato Emma? L'ha fatto solo per dirle del matrimonio o c'è di più? Spero che le mie domande troveranno una risposta nel prossimo capitolo!

03/01/16, ore 16:07

Ciao! Primo capitolo incentrato su Emma e secondo capitolo su Regina... wow, ti adoro: sono i miei personaggi preferiti di OUAT, insieme a Hook. Povero Robin Hood, Regina pensava che fosse uno scherzo! Regina come Wedding Planner mi intriga parecchio. Poi be', carina l'idea di Zelena sposata con Walsh, ed è molto più simpatica rispetto alla Zelena-da-manicomio di Ouat! Cora non poteva certo mancare.
Bene, ti aspetto presto con il terzo capitolo!

P.S.
Anch'io ho guardato due volte Frozen (cantando sempre a squarciagola). Che ci posso fare, lo adoro!

03/01/16, ore 15:52

Ciao! Mi è piaciuto parecchio il primo capitolo della tua storia. È davvero bella l'idea di Emma e David fratelli, così facendo hai mantenuto il loro rapporto unico. In realtà Neal non mi è mai dispiaciuto, anzi la scena della sua morte è stata davvero straziante per me, anche se sono una shippatrice (?) convinta dei Captain Swan! Che dire ancora? L'inizio sembra davvero promettente, soprattutto perché è un'idea originale e perché scrivi bene!