Be happy, be together at Christmas
di AleDic

22/12/15, ore 08:45

mi piace la tua fiction c che dolci che sono i nostri fratellini preferiti, mi vien voglia di spupazzarmeli!

22/12/15, ore 01:58

Ciao! XD mi ha attirato molto questa tua piccola ff e quindi ci tenevo a leggerla e commentarla! XD mi è piaciuta! Amo leggere dei momenti bromance tra i due Winchester quando erano piccoli! Sono sicura anche io che questa è stata la loro infanzia! Soli, in una squallida stanza di motel, a vedere la neve cadere fuori dalla finestra! Loro e l'angst vanno a braccetto anche per quello! XD comunque amo come Dean abbia cercato di mantenere l'innocenza di Sam viva nei suoi occhi il più a lungo possibile e mi stringe il cuore rendermi sempre conto di quanto sia mancata questa innocenza a Dean! Dx mi è proprio piaciuto che, alla fine, Dean abbia detto a Sam di sì! Questa è la differenza tra famiglia e sergente istruttore! Xd bella e ben scritta! XD alla prossima! Ciao ciao XD

21/12/15, ore 13:02

Ho i lucciconi, giuro. Sono meno di duecento parole, ma mi servono i fazzoletti. Il pensiero che Dean faccia di tutto per Sam (anche disobbedire a John) l'hai espresso così bene che si sente il suo dubbio, all'inizio, e la decisione presa subito dopo aver guardato il fratellino negli occhi. Sam voleva un Natale da famiglia normale, lui e il suo fratellone, e Dean da una parte non glielo nega, e dall'altra lo protegge sempre (ingolfandolo come l'omino Michelin, e il pensiero di Sammy avvolto in un giubbotto più grande di lui mi fa sorridere XD) perché non è un ordine, è il suo compito. Che poi l'angst sia il pane quotidiano dei Winchester è un dato di fatto XD, però un minimo di gioia al pensiero di loro due che giocano con la neve sei riuscita a inserirlo lo stesso.
Grazie per questa bellissima immagine. :)

21/12/15, ore 12:11

Ma che tenerezza. :')
Sono d'accordo: l'angst, ahimé, è la pasta di cui i Winchester sono fatti, perciò credo che sia qualcosa da cui non si può prescindere. E poi, almeno dal mio punto di vista, il Natale è un momento felice quando si è bambini, di meno quando si cresce perché vengono a galla tutta una serie di pensieri che, magari, in un periodo dell'anno "normale" non emergono.
Bello comunque il modo in cui li hai raffigurati, lo sguardo di Sam pieno di speranza e Dean che, alla fine, abbandona l'idea di seguire gli ordini del padre e asseconda Sam in questa piccola "follia" di fare insieme un pupazzo di neve.
Bella, bella, bella! Complimenti! Poche parole ma efficaci :D
Sono contenta che sei tornata da queste parti, le tue storie mi mancavano :)
Spero di ritrovarti presto, un abbraccio forte e buone feste! :*

PS: ti sei dimenticata una r su Christmas ;)