Better than words
di Em_

08/02/16, ore 13:03

Come primo capitolo non male!;)
Pian piano leggerò anche gli altri capitoli!
Spero diventi tutto sempre più interessante!:)

28/12/15, ore 04:40

Mi piace l'ambientazione. ....Oliver come agente può perseguire i criminali rispettando la legge.Chissà come evolverai la storia. .....mi hai incuriosito molto.

23/12/15, ore 14:41

Ciao la storia è molto interessante ed è scritta molto bene non vedo l ora di leggere i prossimi capitoli😀

22/12/15, ore 10:28

La storia è molto bella ed è scritta bene spero che continuerà cosi in futuro

21/12/15, ore 23:52

È' iniziata proprio bene questa storia, non vedo l'ora dei prossimi capitoli, mi intriga un sacco😍

21/12/15, ore 22:33

Prologo davvero interessante!! Spero continuerai qst storia xkè hai una lettrice assicurata ;-)

21/12/15, ore 22:09

Essì proprio una bella storia.
Per me hai campo libero, sta sicura che ti seguirò assiduamente.

21/12/15, ore 21:42

Già solo perché usi loro, e io immagino i volti noti di Felicity e Oliver, per me è un successo assicurato!!! Mi piace che lei sia un medico, che ci sia NY, che tu abbia resumato Tommy,e che in qualche modo lui sia rimasto colpito da Felicity, quasi quanto lo é stato bel tf! Grazie e spero la continuerai, e che il teting cambi anche perché non resteranno a guardarsi negli occhi. Mici.

21/12/15, ore 20:11

L'inizio mi piace tantissimo. Di solito non sono una grande fan delle AU ma questa mi piace.
Adoro il tuo modo di scrivere e anche la trama sembra intrigante. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Baci :)

21/12/15, ore 19:55

Ciaooooooooooooooo, è stupendo. Mi piace l'idea, finalmente un AU, e se può contare qualcosa, so già che non sarà solo un 'esperimento', me lo sento, e diciamo che di solito ho ragione. Quindi continua così, il capitolo è bellissimo, il prologo è incredibilmente interessante e intrigante che non vedo l'ora di leggere il prossimo. A presto
R.

p.s. non mi sono presentata, scusa, sono Rebecca e adoro Arrow. Okay, bye

21/12/15, ore 18:03

Mi piace davvero tanto come idea... spero che continuerai... non vedo l'ora di leggere il continuo...😍😍

21/12/15, ore 17:33

Wouuu Anna questa storia è bella. Scritta bene , i personaggi ambientati in un altro universo quello reale , sono così belli. Oliver agente dell'FBI e felicity dottoressa?
Al prossimo capitolo

21/12/15, ore 14:49

Ciao! La ks m'intriga assai.. Ma x' pensa uno male? Altro k stanzino km Ho letto nei kommenti d peggio XD kontinua.. T metto nll seguite besitos

21/12/15, ore 14:30

Ciao ciao :3
Io adoro le AU, ne vado pazza! Purtroppo non ce ne sono molte, quindi spero tu continuerai a pubblicare capitoli della tua storia perché mi è piaciuta molto!! La trovo interessante!

21/12/15, ore 14:06

Ti prego continua anche questa... Sia l'altra che questa sono splendide, eccezionali XD ...