.Wasurenai.
di K a o r i

05/01/11, ore 01:53

Sì, ecco.
Odio leggere le storie incomplete proprio perché so quanto sia sadicamente divertente lasciare le lettrici boccheggianti, come hai fatto tu tra il secondo e quest'ultimo capitolo u.ù
Eniuei, grazie a Denki ho subito potuto leggere il seguito di questa Lemon con la 'L' maiuscola, perché di questo si tratta.
Adoro questo Ruki, amo il modo in cui l'hai descritto. E' lui, è da lui questo atteggiamento e i suoi pensieri gli appartengono.
Donna, sei davvero qualcosa di unico, rappresenti certe scene in maniera semplicemente divina.
In più quello che hai scelto è uno dei miei pairing preferiti, il che ti fa acquistare punti u.ù/ *POWAH*
Sei un mito, io ti stimo.
E se non subito, nei prossimi giorni mi leggerò le tue altre fic, quindi aspettati pure delle recensioni da parte mia; sì, non sono il massimo, lo so, ma ti meriti tutti i complimenti che sono in grado di farti, donna!
Bravissima.
Un bacione,
De.

28/03/09, ore 22:42

Ommioddio..E' a dir poco stupenda.. Continuala *w* Ruki is the best..L'avrò scritto in circa 50 Fanfic che adoro troppo Ruki <3 Complimenti..Mi piace molto come scrivi..

25/03/09, ore 01:03

.....no davvero non ho parole. Reita anche io sono gelosa!dici che si può fare la stessa cosa?*W* ma complimenti!!

20/03/09, ore 00:24

Stupenda, non c'è che dire ù.ù ammetto che mi hai fatto un po' penare XD questo capitolo non arrivava piùùùù XDDDDDD... però, di aspettarlo ne è sicuramente valsa la pena *_* adoro le tue perversioni e adoro il fatto che sia Kiyoharu-sama ad ispirartele *_* bravissima!!!!!!!! +intanto se la rilegge intera per sbavare ancora+

19/03/09, ore 23:02

mio dio,la lemon.morta__________________________________che scena magnifica!!!!!!bravissima davvero

09/03/09, ore 16:51

beh....che dire....complimenti =ç= non è possibile avere un filmatino di questa scena? mi intriga il collarino, uhuhuh.... aspetto con ansia il nuovo capitolo!

07/03/09, ore 23:41

Bhè... direi che dopo la visione di quel PV stupendo, non avrei potuto desiderare niente di meglio di una bella storia *_* e questa, anche se siamo solo all'inizio, sembra possedere tutte le carte per esserlo *_*... ho letto tutte le tue fanfiction postate qui e devo dire che adoro davvero il tuo modo di scrivere *_____* stile impeccabile e descrizioni delle scene a dir poco perfette... complimenti! *^* Un grande in bocca al lupo per il continuo, che non vedo già l'ora di leggere *_*

07/03/09, ore 20:51

mi intriga la faccenda qui, sisi...dimmi che reita non prova qualcosa per uruha! povero ruki altrimenti çOç...eheh, hai visto che bello il video? spettacolare! Continua presto la ff ^O^