You are blushing, babe.
di A n o n y m o u s Rei

23/12/15, ore 13:18

questa storia è una benedizione awww è troppo tenera e io ti adoro ogni giorno di più.
Lydia che con nonchalance(?) afferma di sapere già che quei due caproni stanno insieme, era logico dato che appena entrate in una stanza vi scopate a vicenda con gli occhi *emoji sassy queen*
Continuo a ripetere che ti amo, "dico davvero", e lo grido a tutto il mondo (alias le mie amiche che DEVONO leggere quest'altra tua storia)
Continua a sfornare queste bellezze (se è possibile, non so un colpo di genio o una scintilla creativa, il 27 dicembre è il mio compleanno)
Anyway Auguri di buon natale, (mio compleanno *imoji sassy queen*) e felice anno nuovo.
-Honey

22/12/15, ore 21:20

Sterek, sterek, sterek!
Quanto mi rende felice questa storia! Inutile dire che Derek mi manca davvero molto e mi mancano le sue scenette con Stiles, perciò trovare una ff come questa mi ha fatto proprio piacere!
Le quattro volte in cui Stiles arrossisce sono state tutte molto divertenti e imbarazzanti per i due, ho riso per la scomessa di Jackson e Kira e per il fatto che Lydia sappia già tutto. E anche papà Stilinski che invita Derek a cena è molto carino!
E alla fine, Derek imbarazzato che si dichiara. Aww, ma quant'è dolce! Brava, brava, brava! Hai inserito molti dettagli che rendono le scene più realistiche e descritto bene l'imabarazzo continuo di Stiles e la sua sorpresa davanti al "ti amo" di Derek. Davvero complimenti!
Jane

21/12/15, ore 19:23

Buon natale in anticipo anche a te! E grazie per questa splendida e smeliata FF! Molto molto tenera ed apprezzata! 😘