Una sciarpa rossa sulla neve
di midnight_light

02/07/16, ore 01:37

Ciao! Complimenti per questa ff, è dolcissima! :) :3
Io poi adoro la coppia NaruHina, ho sperato di vederla canonica per 7 interi anni. Ho scritto anch'io qualcosa a riguardo, qualora tu fossi interessata a leggere altre ff sull'argomento ;) Spero che ti piacciano.
Scrivi benissimo e hai avuto un'ottima idea nel proporre un tema così delicato. Anch'io ho sentito di Sara (come buona parte dell'Italia, del resto), anche di più visto che vivo a Roma. è un buon modo, questo, per dare il proprio sostegno alle vittime di violenza e per far sapere come la pensiamo a riguardo, oltre alla speranza di veder cambiare le cose il prima possibile.
Questo, almeno, è ciò che credo io ;)
Complimenti ancora, continua così! :)

01/06/16, ore 18:22

Ciaoooo

Ahw, ma che bella questa one shot! Meno introspettiva delle altre due, ma più "fisica", se mi è concesso l'uso di questo termine. Più fisica e parlata. Da Hinata non me lo sarei aspettata tutta questa esplosione di felicità, ma in fondo ci sta: se non ti cambia la vita la notizia di aspettare un bambino e di poter iniziare una nuova famiglia con l'uomo che ami...! Bella anche la reazione di incredila felicità di Naruto: sembra quasi che si siano scambiati i ruoli! A quanto pare la reciproca vicinanza ha sortito degli effetti inaspettati!

01/06/16, ore 18:16

Ciaooo

Ti cpaisco, anche io ho appena pubblicato una nuova storia dopo mesi di inattività... Ma meglio una bella storia ogni tanto che cinquecento storie zenza capo né coda!
Ok, questa volta ci sono arrivata subito: Hinata nel suo momento di gloria durante l'attacco di Pain! Uno dei momenti che mi sono piaicuti di più del manga e ancor più dell'anime (Sarà stato il potere della colonna sonora, forse?). Anche qui una degnissima introspezione, soprattutto nella prima parte: adoro le autrici che in poche parole sanno esporre tutto un mondo di personaggi, e questo capitolo mi è piaciuto davvero molto!

01/06/16, ore 18:12

Ciaooo

Sono capitata qui per sbaglio, mentre bazzicavo tra le storie nuove in attesa del treno... Davvero una one shot carina! Il primo incontro tra Hinata e Naruto è tanto carino e mi piace come fin quasi alla fine non si riesce a capire cosa stia succedendo, nonostante le emozioni siano trattate benissimo!

30/05/16, ore 21:56

Ciao! Sono capitata qui per caso e... che dire? Scrivi veramente bene. Le parole sono perfette, scrivi davvero in modo divino! Ho adorato questa frase:
" Lei mi guarda con ingenua e sincera gratitudine. "
A D O R O !

18/04/16, ore 22:38

Bellissima hai descritto molto bene hinata e come si sentiva naruto sei molto brava sarebbe bello se tu scrivessi una long su hinata
Ciao e complimenti hai molto talento