Fifty Shades Of Calzona
di marikasbrengo

06/04/16, ore 02:30

Ciao! Iniziò facendoti i complimenti, ho trovato la tua storia davvero molto bella. Hai rispettato i caratteri dei personaggi tanto da farmi scorrere le immagini che descrivi davanti agli occhi come se stessi vedendo una puntata del telefilm. Ho adorato il modo in cui ha descritto il modo in cui l'una conosce profondamente l'altra, ti porto ad esempio il passaggio in cui Callie si preoccupa dell'improvvisa passione di sua moglie dicendo che in genere è dovuta da una pessima o bellissima giornata di lavoro e indaga quale sia il caso in questione solo per assicurarsi che Arizona stia bene. Le scene di sesso seppur dettagliate non risultano volgari anche perché sono intermezzate da pensieri introspettivi che non riguardano solo l'atto sessuale. La scena descritta è piccante e stuzzicante ma non estrema, insomma calda al punto giusto. L'ho letta due volte consecutivamente, la prima per il semplice gusto di leggere, la seconda per riassaporare i passaggi che mi avevano colpita di più e per ritrovare qualcosa che magari nella fretta di arrivare alla fine non avevo notato. È purtroppo inevitabile per me farti notare che i tempi e modi verbali usati nell'intera storia vanno rivisti, alterni passato e presente nella stessa frase cosa che confonde le idee e in qualche modo rallenta la lettura (almeno per me che sono una pignola rimpipalle) il consiglio più semplice che posso darti è quella di portarla tutta al presente...e seconda cosa assolutamente facoltativa, quando usi il discorso diretto ti consiglio di andare a capo in modo che le frasi rimangano isolate e non si perdano nello scritto, insomma è un piccolo trucco per rendere il parlato più incisivo e scorrevole. Perdona la mia pignoleria ma io sono del parere che se qualcosa è bello ma può diventare bellissimo, se non addirittura perfetto, è un peccato lasciate le cose come stanno.
Ti rinnovo i miei complimenti e ti invito a contattarmi se scriverai ancora di loro!
Alla prossima
Emmax5

28/12/15, ore 19:13

E io cosa darei perché qsto tuo racconto potesse trasformarsi in realtà..
Una scena così tra Callie e Arizona pagherei per vederla.
Descritta in maniera sublime e mai volgare.
Complimenti.
Da leggere e rileggere all'infinito..
Adele

26/12/15, ore 21:11

Wow! Very very very hot! Scritto benissimo e intenso al massimo! Bravissima!