Taboo!!!
di NaruYondaime

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
11/01/14, ore 13:49

Ok insomma Naruto per suo tornaconto diventa improvvisamente geniale alla fine!!! Il che mi piace da impazzire! Segretamente adoro la SasuxNaru... e non nascondo che spesso leggo doujinshi sul loro conto e sono davvero la coppia perfetta!!! Li adoro da impazzire e Naruto finirà con loro che si sposano!!! (deliri che non c'entano nulla con il proseguimento del commento) Comunque il solo fatto che Naruto abbia fatto due punti mi risolleva il morale! ù.ù E' un amore!!!! E sicuramente si becca anche il premio perchè Sakura e soprattutto Sas'ke odiano il ramen! Perciò: ITADAKIMASU NRUTO-KUUUN!!!
Ficcy breve e spiritosa, sei stata bravissima quindi continua a questo modo!!! (se riprenderai a scrivere)
Baci.

Mikki,

11/01/14, ore 13:32

E' troppo belo questo capitolo!!!! Soprattutto quando alla fine nei commenti fra di voi è spuntato fuori Itachi! Aahahahah! Non me l'aspettavo e sono scoppiata a ridere ancora una volta! Questa fiction è sempre più bella quando continua. Naruto è il solito dobe senza speranza ma crescendo migliora... (anche troppo) Continuo a leggere con molto piacere! Adoro questi dialoghi!

Mikki

11/01/14, ore 13:07

Ho paura di leggere il seguito perchè non conosco lo schema di questo gioco ma già Naruto mi ha fatto morire dalle risate assieme a Sasuke! Leggerò tutto e poi commento alla fine XD
Comunque molto bella e facile da leggere~

Mikki

17/03/13, ore 09:02

Brava è una bella storia divertente e leggerera .... facile da leggere soprattutto ... brava U_U

03/11/09, ore 19:12

questa fanfic mi è piaciuta è stata molto divertente e ci tenevo a dire che la prossima one-shot potrebbe essere la numero........la numero......2!!!!!!!!!!!!!ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooo beybye

02/11/09, ore 21:26

ecchime ^O^ scusa il ritardo. purtroppo è maschio (SC) e me lo chiedo molte volte il perché. mah! comunque tornando al cappy...carino ma, pecché è finitooooo TOT uffi. certo che Naru è sempre il solito (concordo NdSC)(guarda non mi lamento nemmeno più -.-)(^^ NdSC). Voglio anche io il ramen *ç* (*çç* già mangiato NdSC).
per la shot io dico...*rullo di tamburi (-.-'' NdSC)* tutte e due xD direi che voglio leggere prima la 2 e dopo la 1, dopo sta a te decidere.
By ^*^kissoni (ciao ^^ NdSC) *me si dispera perché vuole una ragazza ç.ç*

01/11/09, ore 14:39

Nuoooo è finita T-T Non ho nemmeno la voglia di picchiare il demente, gl'è andata bene T-T (olèèè ^^ ndNaru) Non ti preoccupare, certo che mi è piaciuto il capitolo T-T Per la one-shot io voto Beach Volley, il titolo mi sembra più allegro XD Beh ci si vede alla one-shot (T-T)

31/10/09, ore 21:05

Sì, decisamente Naruto non cambia mai! Ma il ramen è buono, dovrebbero mangiarlo tutti quanti!
E un'altra fanfiction è finita *sigh* Oh beh, a me piacerebbe leggere una storia sulla pallavolo, è dai tempi di Mila e Shiro che non seguo questo sport xD

31/10/09, ore 17:25

hehe bravo naruto lui si ke ha capito!!xdxd bellissimo il finale,x niente uno sgorbio**e ok ti do la licenza di uccidere(fa tanto james bond xd)naruto e sasuke ma nn torturarli tanto ke mi servono interi XD io cmq voto ASSOLUTAMENTE la prima!!!!non sl xke mi insipira tantissimo,ma anke xke faccio pallavolo**nn vedo l'ora di leggerla!alla proxima allora!bacioni^^

31/10/09, ore 13:12

Naruto è sempre il solito -_-" XD mi è piaciuta molto anche la fine!
Si, è la prima volta che commento la tua fic, ma è da tanto che la seguo^^
Io voto la shot degli angeli e demoni *_*

28/09/09, ore 20:06

Shikamaru avebbe bisogno di uno psicologo, non ha voglia di fare niente xD
Ma... il gatto è elegante? In realtà non ci avevo mai pensato... (Dipende dai punti di vista?)
Oh, beh. Aspetto il prossimo capitolo, voglio sapere chi vince!

27/09/09, ore 18:35

Weeeeeeeeee *corre alla Giorgie* Quant tieeeemp!!! Wow Shika che si scoccia di ritirarsi è stato grandioso XD ... Scusa ma che posto è "Volterra"? O_o Comunque spero che almeno la prossima volta aggiornerai presto, NY-san!! Ammazzerò Naruto se non aggiorni presto è_é (Che c'entro ioooooooo.... ndNaru)(C'entri sempre tu. C'entri sempre perchè sei un deficente!!! ndMe)(Ahhhh Kuchiki mi maltratta T-T ndNaru)(Ben ti sta u_u ndMe) Ci siamo intese?? Beh ci si vede (eh ma quando?!?) Byebye kisses ^^

27/09/09, ore 18:20

finalmenteeeeeeeee!!!!hai aggiornato ke bello!kapitolo stupendo!!!shika4ever!lui si ke è una leggenda!mi scoccia anke ritirarmi...ma quanto lo stimo??XD tranquilla prenditi tt il tempo che vuoi basta ke aggiorni poi nn importa dopo quanto tempo (logikamente ke non sia un eternità..ndsasu)(ma ke vuoi tu?ndme)(no niente passeggiavo fra le recensioni e mi sono fermato..ndsasu)(a be -__-'ndme)comunque cacciando via sasuke,brava ankora!mi hai fatto skiattare!ciao e alla proxima!

26/09/09, ore 21:21

Per carità, è una bella storia, ma... questa è la quinta volta che appare tra quelle aggiornate di recente, anche se è sempre ferma al capitolo 13; come mai, s enon viene aggiunto nessun capitolo, appare come aggiornata di continuo?

26/09/09, ore 18:21

Mitico il mio Shikamaru! Non vedo l'ora di scoprire chi è il vincitore *_* Comunque mi sta piacendo molto questa fic(in particolare il dialogo in fondo tra te, Naru e Sasu Xd)aspetto il prossimo capitolo!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]