Letter from Heaven
di Jules_Kennedy

20/03/16, ore 12:59

Ciao Jules! Che sorpresa trovare una tua fic dedicata ai due fratelli Donquijote!
Il rapporto tra questi due personaggi è meraviglioso – nonostante una abbia ucciso l'altro, ma dettagli.
Non sono molte le fic che abbiano esclusivamente il POV di Rocinante, anzi, credo che questa sia la prima che leggo con tale caratteristica. Comunque, sei riuscita a descrivere davvero bene i pensieri di Coràzon, inoltre, ho apprezzato molto la presenza di Law e del loro rapporto (spaventosamente commovente).
Ma, ciò che mi è piaciuto di più di questa OS è l'assenza di odio; mi spiego meglio: non credo che i due fratelli si odiassero dal più profondo del cuore come Oda ha voluto farci credere. Doflamingo ha ucciso Coràzon a malincuore, mentre quest'ultimo è rattristato vedendo come suo fratello sia diventato; questa è la mia interpretazione.

Avrei da correggere solo una cosina: "non provo ne pena ne rabbia per te". La forma corretta dovrebbe essere: "non provo né pena, né rabbia per te".

I miei complimenti! Mi è piaciuta molto :D

Swan

22/12/15, ore 18:38

bellissima! mi è piaciuta un sacco, prima di tutto perchè è davvro originale e poi perchè è incredibile quanto tu sia riuscita a esprimere perfettamente icc i pensieri di rocinante, se non sapessi che è impossibile penserei che l'abbia scritto quello vero! ogni riga è una frase che penserebbe o direbbe lui, si sente che hai compreso a fondo la spiche di questo personaggio e quanto gli sei affezionata, e va be, poi ovviamente mi piace perchè anche in modo indiretto è presente anche il mio dofly, che nonostante al momento non goda di molta popolarita è uno dei miei personaggi preferiti, non dico che no sia cattivo e non si meriti quello che è successo, ma ho sempre pensato che i lettori e rocinante stesso fossero troppo severi nel giudicarlo un mostro senza possibilità di appello.

22/12/15, ore 18:07

WOW!!! Sono senza parole davvero,è pazzesca questa fanfiction,hai descritto tutto alla perfezione e poi hai parlato dei miei personaggi preferiti. Grazie e spero che scriverai presto perché scrivi davvero bene. Kisses Robin