Something is burning deep inside my soul.
di enemyarrives

26/12/15, ore 13:18

Leggere "questo è l'ultimo capitolo" mi ha lasciato un piccolo vuoto nel cuore, un piccolo pezzettino di me è volato via..questa storia mi ha accompagnata per mesi e mesi e mi ha spronata a cercare l'autrice, cioè te. Leggere di Shannon e Claire felici mi riempie il cuore di gioia, non scherzo. Ricordo quando i due non riuscivano a capire i sentimenti che provavano l'uno per l'altra e aspettavo un nuovo capitolo per vedere come andava a finire, ed era così emozionante! E poi finalmente è comparso anche il grande Tomo, e anche se non ha avuto un grande ruolo, mi fa piacere che tu lo abbia inserito nella storia. Aspetto con ansia l'epilogo. Non smettere di scrivere, mi piaci un sacco! :3 Claudia.

22/12/15, ore 17:30

Ma come??? E' già finita??? Nuuuuuuuuuuuuuuuuuu :( Shan e Claire mi mancano già...
Mi piace come ti sei reinventata la nascita della band e la spiegazione del nome: potrebbe anche essere andata davvero così :D Finalmente, dopo tante peripezie, è arrivato il lieto fine e l'inizio di una nuova vita per tutti. Conclusione perfetta :D
Adesso attendo l'epilogo, ma poi spero che vorrai scrivere altro che il tuo stile mi piace davvero tanto :)

A presto :*
Kat