Lei
di Cynthia

20/03/11, ore 22:43

Semplicemente stupenda! Inserendo poi la gelosia di Haruka per Lei,hai creato un racconto più che magnifico.Brava.

06/02/11, ore 22:04

ah ah ah che bella storia breve....haruka gelosa dei gatti...mi piace :)

22/03/10, ore 12:34

è sempre uno spasso rileggerle..! che carineee..

20/12/09, ore 19:52

ahahaha bellissima mi ha fatto scompisciare dalle risate ahahaha

27/03/09, ore 18:43

L'inizio mi ha fatto letteralmente sbellicare, partendo dal punto in cui urla la formula di trasformazione, sapendo quel che sapevo su chi era questo 'nemico'. Carina la nota sull'affinità tra Michiru e la gatta, che ho trovato azzeccata per la tua Haruka.
Tutta la prima parte della fanfic è ottima per il contesto, ho un dubbio solo sulla frase finale, dal tono generico (però le conclusioni non sono mai facili).
Grazie ancora per i minuti di relax e divertimento.

27/03/09, ore 18:26

Molto carina e divertente anche questa scena. Penso che a sottolineare la comicità del tutto abbiano contribuito il corsivo dove ci voleva e la voluta esagerazione dei termini ('invasione', 'prendere possesso').
Un paio di note: c'è un errore di battitura (interrupe) e ormai è d'uso scrivere 'qual è' senza l'apostrofo (con l'apostrofo viene più spesso dichiarato errore, mentre non accade il contrario).

21/03/09, ore 16:44

nuuuuuuuuuuuuuuuuuuu che peccato che sia già finita :((( questo è il capitolo che preferisco anche se purtroppo è l' ultimo.... spero di leggere ancora qualche altra tua storia su di loro in futuro :)

21/03/09, ore 13:33

Noooo è già finita?Peccato, però lo immaginavo che sarebbe finita così huhuhu! Molto bello l tuo gatto, e davvero dolce Haruka! spero scriverai altre storie.

21/03/09, ore 11:48

Davvero bellissima e anche molto divertente! Bravissima, spero scriverai altre fic altrettanto divertenti! BRAVA BRAVA BRAVA!!

21/03/09, ore 11:05

Ciao! Eccoci giunte alla fine quindi?! Peccato sia già fiita! Complimentissimi comunque, questa storia è stata molto carina e divertente e vola nei preferiti!!! Mitica Haruka! Molto bella tua gattina!!! U bacio e a presto, Luciadom!

18/03/09, ore 22:45

i hi hi! E te credo che Haruka è arrabbiata"! C'è di mezzo la SUA moto! Complimenti, anche questo capitolo è molto bello e simpatico!

18/03/09, ore 21:21

Nooo la moto nooo! Ci credo che Ruka è arrabiata...la sua moto non si tocca! Però potrebbe mettere quegli spray anti gatto attorno alle sue proprietà.....Michiru compresa!XD voglio il seguito voglio il seguitooo!

18/03/09, ore 18:34

scrivi benissimo ed è molto carina anche questa :))... però stavo pensando di solito ho sempre letto situazioni che mostravano la gelosia di Haruka, però sarebbe interessante vedere anche Michiru gelosa, che a mio avviso sarebbe più pungente.. questa è solo un' idea :) Cmq sia complimenti e aspetto la prossima

18/03/09, ore 18:11

Bellisssima!! Cioè ma sei un mito a scrivere! é davvero divertente! Io, personalmente, preferisco questa alla precedente! Anche se sono tutte e due bellissime! Brava!

09/03/09, ore 18:23

Huhuhuh la nostra Haruka è gelosa? Ma che tenera! Che bella coppia....ma credo che quel gatto avrà vita breve....o comunque ad Haruka salteranno i nervi. Molto carina e simpatica!