Viaggio all'Isola dei Bias Traditi
di Ilee404

22/12/15, ore 15:18

DIROTTA SLITTE DEL MIO CORAZOOOOOOOON *si lancia su di lei e rotola*
Fede è qua pronta a recensire ;)
Che bello che l'hai pubblicata, sono così felice, c'era bisogno di una bias list riscritta sotto forma di storia~
Ti dico solo che non vedo già l'ora di scoprire come continua ;)
Non sapevo cosa aspettarmi perché non ho mai letto nulla di tuo e sono stata molto soddisfatta del tuo stile di scrittura: sintetico, scorrevole, dai semplici e brevi descrizioni però molto efficaci e già da un capitolo vedo che hai caratterizzato bene tutti i personaggi ;)
BamBam e Zicodimerda li hai resi alla perfezione (BamBam che perde il capitano ahahahahaha), ce li vedo parecchio a comportarsi così *^*
(La mia) Hyuna con il pellicciotto giallo amoreeeeeeeee
Anche se più o meno so come andrà la storia sono proprio curiosa di sapere come si svolgerà, quando arriverà l'Ultimate e perché la ciurma si è divisa nonostante la bias list sia la loro famiglia...se ti servono i ruoli nella ciurma basta che me lo dica e ti invio come immagino la tua bias list ;)
Vorrei commentare tante cose ma non voglio fare spoiler ad altre persone che recensiranno e cadrà loro l'occhio sulla mia recensione :P
Ci sentiamo in chat, cara;)
Spero che la missione comprenda anche il rubare la slitta a babbo natale, perché quello è un passo sempre importante eh
Baci cara
$candalous, o meglio per te, Fede <3

P.S: mi hai dedicato una ff, sono commossa Ç_Ç

22/12/15, ore 15:01

Tesoro mio, mi fai venire un coccolone già all'inizio. È la prima ff che mi dedicano :3
Come ti ho già detto l'idea mi piace molto e cavolo, sì è un bello stacco dalle solite storie.
Non trovo paragone migliore per la tua biaslist, conoscendo che personaggi ci sono dentro. xD
Vogliamo parlare di Sehun e delle sue frecciatine a jun,k?! Ahahha ce ne saranno delle belle. Mi sorge un dubbio... Dato che è l'isola dei bias traditi... Ci sarà anche quell'illegale di Kai?! **
Credo sia un'emozione unica pubblicare la prima ff e sono molto onorata di far parte di questo momento delle tua vita :*
Ci sarò per qualsiasi cosa che siano consigli, sfoghi o semplici stupidate.
Ti voglio bene
Ele <3