Can't run Away
di England

28/12/15, ore 12:40

Holaaaa!
Sapevi benissimo cosa io pensassi della prima parte, perché l'avevo letta in anteprima e wow, ero curiosissima di leggere il resto, ma tu mi hai fatto penare, perché in realtà sei una stronzetta. Ma va bene così, dai. Questa volta ti lascio una recensione, perché questa storia merita, perché Ziam su EFP ce ne sono poche e soprattutto poche così belle. Non so come spiegarlo, ma questa storia è avvincente! Nonostante la monotonia dei giorni di Zayn senza Liam, tu sei riuscita comunque a scandire il tempo. Non mi sono persa, non mi sono mai annoiata. Era come vivere la quotidianità di Zayn con il pensiero fisso di Liam nella mente e facendo ogni cosa in funzione di lui.
Liam e Zayn in questa storia sono entrambi i miei cuccioli - di solito ne scelgo solo uno, perché uno ha sempre la parte dello stronzo. In questo caso sono entrambi: Zayn perché è il mio cucciolo sofferente che diventa forte per ricominciare a vivere e riprendersi quello che gli spetta. Liam perché è innamorato e alla fine capisce cosa deve davvero fare. Ecco, l'ultima parte, quella prima dell'epilogo, quando Liam si presenta davanti a casa di Zayn, è sicuramente la mia preferita. E' lì che tutto sembra prendere una piega felice, è lì che si vede che il lavoro di Zayn abbia dato i suoi frutti. E' lì che si vede che, in fondo, Liam ha sempre amato più Zayn di quella strabenedetta macchina e che aveva preso solo la via più facile per evitare i sensi di colpa - anche se questi non si erano davvero dissolti.
Insomma, D, devo dire che amo il modo in cui scrivi! E' molto semplice e diretto e conciso, non ti perdi in artifici inutili. Anche se c'è da correggere un po' di linguaggio tipico del parlato - compresi costrutti grammaticali non molto corretti - la trovo una cosa simpaticissima da leggere! Perché è come se mi stessi raccontando la storia a voce, tipo: "Liam e Zayn vanno a fà le gare colle macchine" alla marchijana lol.
Davvero, questa storia per me è stato un regalo di Natale bellissimo e sono contenta di averti fatto scrivere di nuovo! E spero di riuscirci ancora!
Brava cucciolottaaaaa, ci sentiamo!
Un bacio,
Val

27/12/15, ore 17:36

Ciao! Cavolo, spero che Liam abbia un buon motivo per aver abbandonato così Zayn! Suppongo che si rincontreranno in pista una volta che Zayn avrà imparato. Spero che il rapporto tra Zayn e Harry non si evolva oltre l'amicizia e il rimorso che ha Harry per essere stato una delle cause dell'incidente... :) Sono curioso di leggere il seguito! A presto! :)

27/12/15, ore 14:18

Non capisco come mai questa storia non ha ricevuto alcun commento...insomma io la trovo fantastica! Sono incazzatissima con Liam, spero con tutto il cuore che Zayn gli faccia il culo, possibilmente senza morire, e anche in una qualche svolta Zarry, non so perché ma è una delle coppie che più adoro. Non vedo l'ora di leggere il seguito, quindi aspetto un tuo aggiornamento!!!