Un Filo Sottile
di BlackFireLady

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
14/04/10, ore 14:39

Dopo tanto tempo ecco la fine. I miei complimenti, direi che questo, nonostante tutto, è uno stupendo felici e contenti XD. Ho avuto una paura matta per Vegeta per qualche attimo, temevo davvero passasse all'altro mondo, o peggio U_U.
Kibitoshin e Cassandra sono davvero una coppia perfetta. **
Ancora brava, ciau

21/03/10, ore 20:03

che bello risentirti =) peccato che questo è l'ultimo capitolo=( come si dice tutto è bene quel che finisce bene =) alla fine nessuno è morto! il finale non poteva essere alla Goku XD.
spero di risentirti ancora ciao

29/08/09, ore 19:28

Salve! Eccomi tornata con una recensione ritardataria (ti spiego dopo).
Questo capitolo mi è piaciuto, anche perché era ben curato e come sempre la tua fantasia per storie dell'orrore (te l'ho detto parecchie volte, ma davvero ho bisogno di ripeterlo) è sempre ricca e dettagliata. Povero Kibitoshin, Cassandra lo abbandona sempre al suo destino. Ma lui se la cava con qualche aiutino. Povero, però. Mi fa quasi pena solo a pensare che è in giro disorientato in un castello dove gironzola Lady Emily e i suoi... come posso chiamarli... leccapiedi? Nah, non ci sta... mmh... insomma, Imogene e Mefisto. I lupacchiotti se ne sono andati... be', un problema in meno.
C'è stato qualche errorino di grammatica, ma niente di poi troppo grave. Solo che alcune virgole sono scomparse. Non le vedo più...
Perdonami per non aver recensito prima, ma purtroppo sono rimasta tutta l'estate senza internet. Per il tuo finale... io direi di concluderla a buon fine, ma Cassandra e Kibitoshin... non so, sento che non devono far coppia. Io sinceramente non adoro Kibitoshin e ce lo vedo scapolo (XD, che parola scema...), ma vediamo come vuoi agire tu...
Alla prossima! CIauz! Baciollo!

16/08/09, ore 13:26

Quello da 'felici e contentiiiiiiiiiii'!!! So come vuoi farlo finire, ed è bruttoooo!!! Che poi tu DEEVI lasciare le cose in sospeso.. altrimenti tutto il casino che abbiamo fatto per capire come fare il continuo va a farsi BIIIIIP e non mi vaaaaaa!!! Quindi metti il 'good ending' u.u Per il resto, il chappy come al solito è bello ed il fratello di Emily è figo *ç* ah, pure Mefisto, Black e Fenny-Booh sono fighi u.u sono fighi tutti i maschi *ç* tranne il Sommo ovviamente u.u *okok ora la smetto XD* e dopo qwesta lunghissima ed inutilissima recensione, ti lascio che devo cercare di contattare 'quello là' che non mi rispondeeeee! Su FB dice che ha perso di nuovo i cellulari.. ma non ho capito se parla del viaggio o di oraaaaa!! Se li ha persi di nuovo posso sguinzagliargli dietro Mefy, Blacky e Fenny-Booh? Grazie u.u ora smetto davvero di scrivere XD ciau ciau p.s.: metti il good endiiiiiiiiiiiiiiiiing >.<

10/08/09, ore 10:01

Emh, non credo di essere nelle condizioni di giudicare. Però visto che la storia mi ha coninvolto parecchio, spero sceglierai per il finale felici e contenti. Ovviamente fai quello che vuoi, se ti sembra scontato lascia stare, ma mi auguro davvero tantissimo che finisca bene. Aspetto con ansia il prossimo capitolo, mentre ancora complimenti per questo. ciau

09/08/09, ore 21:04

AAAAAAAAAAAAAAAAAAA PAURAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA ODDIO ME LO SOGNERO' STANOTTE...brr ho ancora i brividi. Bellissima...magari però la leggo domani con il sole...se ti va leggi la mia. baci ciau

09/08/09, ore 18:59

tutte a lui Xd che gliene vada bene almeno una XDXD spero che compaia presto Cassandra povero fratello di Lady, non vorrei essere nei suoi panni solo la sorella è quella strana XD aspetto il prossimo ciauuu

06/08/09, ore 20:22

Alle volte mi chiedo come faccia Vegeta ha farsi perseguitare da tutte le pazze scatenate. Va bene che capisco che si innamorino di lui, anzi su questo siamo d’accordo, ma lasciatelo in pace!!! Quindi questa Lady Emily è un’anima scappata dagli inferi che lo vuole per se? Poveraccio forte, ma almeno è stata lontana da Bulma. Soltanto che perfida, ma che ti hanno fatto gli altri saiyan? Vabbè che conoscendo Goku, andava ad aiutare Veggy. xD Questa cacciatrice di nome Cassandra mi sembra davvero simpatica e a quando vedo ha qualche simpatica per Kibitoshin, furba l’amica. Certo che Kakaroth ha il terrore degli ospedali, povero il nostro Son. Per i lupi mannari un paioi di pallottole d’argento no? Goku si è ripreso, almeno lui. Ma il nostro Kibitoshin, è disposto a soffrire tanto anche per gli altri saiyan? Umh, mi auguro di si. Anche perché se non risveglia il principe dei saiyan, divento peggio della cattiva. Il terrore di Goten sono i cimiteri? Non ci posso credere. Ha paura dei fantasmi? Un attimo, perché quel fantasma è stato chiamato papà? Qualcosa non quadra. Ecco, una storia avvincente il passato della cacciatrice. Non mi aspettavo fosse la sorella della cattiva, ma a quanto pare la giovane vivrà a lungo, meglio. Mio caro zio, mi sa che hai azzeccato, credendolo fidanzato della giovane. Ed ecco i lupacchiotti che scappano con la coda fra le gambe. Gli insetti di chi sono? Cioè, chi ha l’incubo? Trunks?!!! Ma che cavolo di incubi fai!!! Da te mi aspettavo almeno Majinbu come incubo. (Parla quella che ha paura dei ragni NdTrunks) (Zitto glicine, o ti rispedisco nel mondo dei sogni a suon di calci Ndme). Questa recensione è sempre più folle, scusa. Hehh. Gohan, ma tu temi l’acqua? Non sarà che ancora ti ricordi da piccolo quell’incidente con l’acqua? Quello in cui hai tentato di fuggire con la barca e quasi annegavi? xD Tutti tranquilli e nessuno che si preoccupa per Vegeta. Onestamente la vedo male. Gli incubi di Vegeta temo che siano il posto peggiore dove andare. Secondo me nella sua testa si perde perfino lui. xD Cmq, non dirmi che sono arrivata quasi alla fine della storia? Per un pelo non me la beccavo. Sob, prendi una vacanza e ti perdi di tutto. Aspetto con ansia il prossimo chappy, ciau.

29/06/09, ore 11:15

ciao! ecco che ne manca solo uno...è già finita? peccato ç__ç...apparte che Kibitoshin si mette sempre nei guai però è stato bravo contro lo squalo!! i lupi nell'acqua? carina!! mi piace! che figura Trunks quando si è svegliato XD prima il telefono poi lo zombi!! che pazienza U_U XD alla prossima baci!!

28/06/09, ore 22:36

Shaaaaaaaad!! Finalmente!! Ho notato che quando non sei su msn ci metti di meno a scrivere XD Bwaaah tu mi devi regalare un cervo volante!! Ah! E voglio pure uno squalo bianco!! Grazie u.u però me li terrai tu eh XD Sperando non facciamo a botte con Argo O.o Ed ora possiamo dire.. - 2!! Tra poco sarà finito!! E' così deprimente ç__ç

28/06/09, ore 22:28

Originale ai tempi nostri fare amicizia con un cervo volante, vero? Oh, sì XD. Evviva! Trunks si è svegliato! Yuppiiii! E ora... In fondo al mar... bene! Anche Gohan salvo. E i due cagnacci si sono presi una bella lezione grazie alla piovretta e alla sua mammina XD. Guarda caso, come ho detto nella scorsa recensione, Vegeta sarà l'ultimo a svegliarsi... vediamo che succede... Ciau! tety

18/06/09, ore 19:42

salve! intanto mi scuso per il gran ritardo delle recensioni... problemini con internet... ora posso dire di capire il motivo del titolo della fic. e la cacciatrice mi piace come personaggio^^. anche fisicamente m'ispira^^. mi sembra strano che su un pianeta di quest'universo esclusa la terra esistano i nomi "Emily" o "Cassandra" o "Francis" o "Celeste" o "Amy" o "Giorge". ma sono dei bei nomi^^. e direi che con questi capitoli tutto è più chiaro. intanto ho compreso il perché Vegeta era il primo della lista... ma mi sembra anche ingiusto che -intuisco- sia l'ultimo ad essere liberato ç___ç... povero Veggy ù_ù. cadaveri femminili mutilati in certe parti del corpo... mi fanno venire i brividi... sei sempre più brava, ci credo che ti piacciano gli horror^^! gringo XD! l'hai inventato tu o il tuo cervellino ti ha costretto a guardare qualche film del vecchio west XD? amigo XD. mi spiace per il passato di Cassy. sai essere anche molto commovente, oltre che scrivere horror. brava^^! lo zio Francis è troppo simpatico XD. matrimonio O__o? ma questi si conoscono da meno di tre giorni! bah. vabbe dai, io vado^^. ci vediamo! ciao! e complimenti ancora per la storia^^. ciao!! tety

08/06/09, ore 18:59

ciaoooooooooooooo!! finalmente il nuovo cap e devo dire che è piuttosto carino! tutta la storia è carina, fin dal primo cap e spero che scriverai altre storie perchè sei brava a scrivere!! (scusa x la rece corta ma sono di fretta)... baci!!!

08/06/09, ore 13:45

Ed ora recensisco ioo.. prima recensione con il nuovo contatto *muhaha* Grande Francis u.u lui sì che ha capito tuttoooo!!! Si devono sposare per forzaaa!!! Bwaaah però poveri Wildman.. la devi smettere di fargli del maleee X3 sono i personaggi più simpaticiiii X3 ook.. ora la smetto di rompere XD zauu

08/06/09, ore 13:17

ma ciau!! ^^ allora abbiamo conosciuto lo zio e Goten si è risvegliato anche se si è rimesso a dormire XDXDXD cassy e Kibitoshin insieme ^^ ^^ ^^ chissà se accadrà XD ci sentiamo ciauuu!!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]