Sword Art Online: Brothers
di ABizarrePhantomThief

20/04/16, ore 11:15

Ok, battute un po' diverse da quelle della scena originale ma la cosa ci sta :3
I capitoli non sono molto lunghi, dovrebbero essere più o meno come i miei quando ho iniziato. È all'incirca 1000-1500 parole, giusto?
Non ho molto da dire qui, è una scena dell'anime, a parte che... beh, la piccola Sherley mi ricorda Silica.

P.S: ho riguardato SAO da poco e ti svelo un segreto... nell'anime, se ci fai caso, la ragazza che urla in scena e proprio Silica ;)

19/04/16, ore 12:33

Ok, prima battaglia, niente di così esaltante. Eccetto per sherley ^^
Altro enorme errore: pro player o meno, il gioco è appena iniziato e kirito non può essere oltre un massimo livello di 2... come fa ad avere stat enormi?
Mi ritiro da codesta recensione e procedo nella lettura... salvo impegni. A presto ^^

19/04/16, ore 12:24

Ciao, Alex. Io sono... beh, immagino tu possa leggerlo ma voglio presentarmi lo stesso. Sono AndreMCPro, appassionato di Pokemon, Minecraft, SAO, Skyrim, Fallout e RPG in generale :3 Ho notato qualche errore, magari in privata ti do' qualche aiuto Solitamente scriverei di più e metterei recensione positiva, dopotutto la trama mi attira, ma... vedi... credo tu abbia fatto un GROOOOOOOOSSO errore: in SAO non esistono le magie. Non esistono razze ne' classi. Be careful on this! È troppo importante per non rendersene conto!

04/01/16, ore 17:04

Forte questa storia amo l'anime e vedere finalmente due persone normali giovare mi piace. Ti consiglio però di migliorare i verbi tipo "vi imparerò come si fa" O__o E descrivi di più le tue emozioni o lo spazio circostante lasciando la tua impronta. Per il resto bravo.

04/01/16, ore 14:48

Ho letto solo due capitoli ma questa storia mi sta piacendo tantissimo!!!