Due Parole ~
di Jo Hale

31/07/09, ore 19:37

veramente bella..mi piace davvero tanto

06/06/09, ore 13:25

Veramente bellissima! Mi piacciono le tue descrizioni *avvvv* meravigliosa e dolcissima! Saluti Erika <3

18/03/09, ore 15:45

*OOOOOO*
Ma come ho fatto a non trovare questa meraviglia? *ww*
E' bellissima *___________*
(come tutto quello che scrivi praticamente x°D)
Braverrima U_U
E dopo questa recensione senza senso, vo'. Un bacio cara<3
Bec.

11/03/09, ore 19:27

Adorabilmente perfetta, bellissima, dolce e romantica, ma con quel pizzico di profondità che è l'imprinting: hai espresso benissimo quel legame assoluto e magico. Ed inoltre il tuo Jacob è perfetto, IC e innamorato: il modo in cui guarda la sua Nessie e la descrive con così tanta adorazione mi ha fatto letteralmente sciogliere. Naturalmente lei è adorabile come dovrebbe essere. Questa fanfiction va dritta dritta tra le storie più belle di questi due tra tutte quelle che ho letto. La prima Jacob/Nessie che metto tra i preferiti! Complimenti ancora e scrivine altre. Il fandom necessita di più fanfiction su questo bellissimo legame che è l'imprinting, sopratutto se trattato bene come hai fatto tu!

08/03/09, ore 17:45

Stupendaa ,profonda, peccato unica. Bravissima

08/03/09, ore 17:45

Stupendaa ,profonda, peccato unica. Bravissima

08/03/09, ore 12:40

Piccola, dolce, tenera, perfetta fic. Sarà che tanto ho odiato Jake finchè ronzava intorno a Bella quanto penso di aver avuto anche io una sorta di imprinting quando ho letto che lui si sarebbe sistemato con Renesmee... che beh... visto che è campo libero e inviolato, scrivere su di loro mi sembra un gran lavoro. Brava, hai dato spazio ai particolari di un momento e non di un "contorno". Non so se mi spiego.. come li chiamate voi? "missing moments"? beh non so se è questo che intendo. Comunque brava, mi è piaciuta molto.

08/03/09, ore 10:31

che carina! Puccio puccio Jacob!^^

07/03/09, ore 23:34

Ok. Non credevo l'avrei fatto, premetto questo xD. E il motivo è molto semplice: non sopporto Jacob Black... Ho scorto la tua fiction subito dopo la mia, appena aggiornata, ma cosa più importante: l'ho vista senza recensioni! E questa cosa mi spinge sempre a leggere almeno la storia. Nonostante non sopporto il personaggio *C'è! Ha avuto l'imprinting con una pupetta di neanche due minuti!!! E' un pedofilo dannazione!!!XDDD Okok torniamo normali va'!* devo dire che hai reso l'episodio davvero bene, mi piace molto. Spesso sono le cose più semplici che risultano le più belle e questa conferma quanto ho appena detto. Lo stile è semplice e scorrevole e non rende difficoltosa la lettura^^ Simpatica ed emozionante l'ultima frase di Renesmee, che poi racchiude l'essenza del titolo in sè. Guarda te l'ho anche ficcata tra i preferiti! o.O Chi l'avrebbe mai detto xD: una storia con Jake tra i preferiti, assurdo^-^ Ti saluto e ti faccio anche i complimenti per le belle parole inserite fra le note, che mi hanno colpito molto. Un abbraccio dalla prima recensitrice^^ *Si gonfia fiera il petto*, Clara.