Clive Cussler reloaded
di PaleMagnolia

22/09/10, ore 15:07

Mi è preso un attacco di risatine isteriche, nel leggere le note dell'autore alla fine del capitolo! Quella dell'usucapione della segretaria è semplicemente meravigliosa! Come ti è venuta in mente? XD

Ok, a me piace molto Clive Cussler. O meglio, mi piacciono i primi romanzi, quelli dove Dirk Pitt e Al Giordino (love this man *.*) devono ingegnarsi per far esplodere qualcosa e salvarsi le chiappe. Questi due tipetti -Dirk Pitt Jr. e Summer Pitt Jr., tanto per intenderci - non li digerisco molto. Forse è per questo che adoro la tua fanfic!!
Adesso non ho molto tempo per recensirla, ma la metto in lista e ti assicuro che lo farò nonappena sarà possibile!!!!!!

24/09/09, ore 11:51

*Si riprende dall'accesso di riso isterico che rischia di farle saltare i punti dell'operazione odontoiatrica di ieri*: fantastico. Ha quella sottile perfidia, crudele ma non troppo, con cui un personaggio come Summer merita di essere trattato. Non ho mai letto i romanzi di Cussler, purtroppo non riesco neanche a prendere in mano un libro dove i/le fighi/e spuntano come i funghi in autunno dopo una giornata di pioggia, però ho visto "Sahara", quella specie di roba che sarebbe stata ispirata dal libro omonimo: beh, l'unico personaggio che ricordo con affetto è il buon Rudi, che lì era interpretato da un attore inguardabile e si comportava in maniera talmente inetta che non poteva fare altro che conquistare senza dubbio il mio cuore. Per questo, non posso non amare questa storia, anche tralasciando il fatto che la segretaria fissata con lo slash sembra il mio alter ego, visto che io lo vedo in ogni angolo!^^ Al prossimo capitolo!^^* P.S. Un'altra canzone assolutamente dedicata alle Mary Sue è "Invisible Touch" dei Genesis! Assicurato!^^
(Recensione modificata il 28/09/2009 - 04:01 pm)