Complicated
di _Anto

18/03/20, ore 16:14

Così come quando ho visto il film, anche adesso mi chiedo "e poi? Cosa succede? Chi va a vivere da chi?"
Amo il film e questa storia mi è piaciuta tantissimo, gli rende davvero giustizia. Non sono una fan dei Kurtbastian, ma devo ammettere che hanno un certo potenziale che hai saputo sfruttare alla grande. Hai ben adattato le esigenze al film, rendendo la storia scorrevole e verosimile tanto da lasciarmi -appunto- con la voglia di saperne di più tanto mi sono affezionata ed emozionata.
Complimenti, che sei una brava autrice lo sapevo già, e adesso ne ho ulteriore conferma.
A presto, SM

26/12/15, ore 03:08

Io Anto, devo dire di volerti veramente bene.
Perchè hai scritto questa ff, che è bellissima, che mi ha fatto venire voglia di vedere il film
E HAI MESSO BLAINE!! E io non posso far a meno di pensare che per uno strano scherzo del destino Kurt ha incontrato Seb non e Blaine e ti voglio benissimo perchè questa cosa è angstissima e l'ho notato poco fa mentre la rileggevo e queste sono le cose che piacciono a me.
sono le tre e ho sonno<3
perciò questa recensione fa cagare ma ti volevo far sapere della cosa super angst quindi ... vado a dormire <3

22/12/15, ore 23:50

..........
Devi essere fatta santa, è l'unica soluzione questa.
........
Dio mio è qualcosa di meraviglioso. Davvero, mi sono innamorata di questa fanfiction.
Amo come hai caratterizzato i personaggi. Kurt che non riesce ad aprirsi e ad amare fino a  quando non incontra Sebastian.
Sebastian che è meraviglioso. Sul serio, mi sono innamorata di questo tuo Sebastian.
Un Sebastian che ricorda vagamente quello sedicenne ma che al tempo stesso è nuovo, più responsabile, più sensibile e forse riesce subito ad accettare i suoi sentimenti -rispetto a Kurt, iinvece- perché lui in fin dei conti sa cos'è l'amore grazie alle figlie.
Bimbe che sono qualcosa di iincredibilmente adorabile. Sul serio, sono tenerinee *^*
Davvero, non so che dire.
È una fanfiction bellissima che va subito tra mie preferite assolutamente. L'ho amata tantissimo, davvero un ottimo lavoro. Grazie Anto per averci dato questa bellissima storia. Di Kurtbastian non ce ne sono mai abbastanza ma la tua è davvero meravigliosa. Grazie ancora!
Rob ♥♥♥