Merry Christmas
di mikimac

23/12/15, ore 19:13

Ma che bel regalo natalizio! Moolto apprezzato soprattutto la visione di babbo Sherlock per ADULTI hihihihihihi come invidio John in questo caso...
Certo che Sherlock preso dal panico natalizio mi ricorda tanto i miei genitori in questi giorni... solo più affascinante (scusa John è solo una constatazione)!
Non ho molto da aggiungere se non farti gli auguri di buone feste e ringraziarti per le storie che continui e spero continuerai a sfornare.
Un saluto caro a tutti i tuoi personaggi, soprattutto Emmet e allo Sherlock solo e triste :)
A.

23/12/15, ore 03:26

Heiiiiiiii come sempre 10 e Lode, che emozione questa Fic natalizia, quante sorprese per questa famiglia, ottimo lavoro. Mi piace la parte dove tirano la barba a Sherlock per far capire a William che è lui o la chiamata generale di Mike/Molly/Greg e ti confesso che io lo avrei picchiato ahahahahaha sono cattiva. Aspetto altre Fic cosi SMAKKKKK.

23/12/15, ore 02:02

Ciaoooooo :D
Awwww io ho un debole x le johnlock omegaverse lo sai e davvero cm ho letto tra gli autori preferiti, che avevi aggiornato e x di più l omegaverse, ho tipo fatto un salto e lanciata a leggere *-*
Oh cm sono teneri *-* e anche focosi -.^
Lo voglio pure io un risveglio del genere u.u Sherlock...John...va bene uno dei due, non ci formalizziamo xD ahahah
Sherlock che importuna mezzo mondo per natale, ce lo vedo! Ahhahah
Povero Greg, disturbato mentre stava x andare a dormire e poi trascinato a comprare un albero e per di più cn Sherlock, che non ci azzeccherá mai il nome u.u poverino y.y
Molly è una cucciola, l adoro :3 l ha accompagnato a comprare i regali per William ^.^
William è un amore *-* cucciolo si spaventa x lo sconosciuto in casa, amore lui :)
Mycroft sarebbe stato un ottimo BabboNatale xD ahahahahah
Oddio é una os bellissima, piccola e fluffosa (abbiamo coniato un neologismo xD), l adoro è stupenda *-*
il primo natale dei Johnlock :3
Buon Natale e Felice Anno Nuovo <3
Kisses

23/12/15, ore 01:00

Bada chi c'è! *^* MA CIAO *addosso*
Questa sì che è una sorpresa, oltre che un bel regalo di Natale ♥ Me felice, molto, ed inattesa della nuova serie sui vampiri che mi tiene ancora incuriosita al massimo u.u
Che bel Natale per la famiglia Watson - Holmes (spero tu ci abbia pensato a fare un'altra bella Omegaverse, pls) e sicuramente William e John non la dimenticheranno facilmente. Non la dimenticherei nemmeno io!
Se non dovessimo risentirci, auguri di buon natale e a presto **
~Aka