Lettera alla mamma
di Courtney_Love98

30/03/16, ore 21:09

OMMIODDIO QUALE COSA TENERERRIMA HO APENA LETTO?! Tʀѳppѳ cɑʀiɳɑ Ducky (cɦɛ ʆѳ รɑ puʀɛ iʆ ɱiѳ cɑɳɛ cɦɛ ʆɑ Բigʆiɑ ɗɛʆʆɑ Duɳcɳɛy รi cɦiɑɱɑ cѳรì) cɦɛ รcʀiѵɛ ɑ Cѳuʀtɳɛy, ɱѳʀtɑ... Sɛɱpʆicɛɱɛɳtɛ Բɑɳtɑรticɑ!!

13/03/16, ore 14:12

Ciao Courtney_Love98,
mi sto ancora riprendendo psicologicamente; è commuovente. Veramente molto bella.
Questa storia è me-ra-vi-glio-sa, mi ha fatto veramente piacere leggerla. Durante la storia mi sono immaginato di essere io il bambino/a e mi sono davvero commosso. Per poco non ho cominciato a piangere come un bimbo di 5 anni.
Io ti ringrazio sinceramente per aver scritto questo capolavoro. Mi è piaciuta così tanto la storia che non ho potuto fare a meno di scrivere questa recensione e di dirti che sei un mito.
Spero che ci rincontreremo presto, ma per ora ti saluto.
Ci si vede!

23/12/15, ore 21:23

Eh no, dai!
Così non vale... non puoi farmi piangere il 23 Dicembre, a due giorni da Natale! Eppure lo hai fatto, questa me la paghi...
Ad ogni modo io sono Courtney di Courtney_Nihal_Barlow, come gentilmente indica il mio profilo qui sopra. Di solito non mi piacciono le storie troppo dolci e drammatiche e neanche i bambini -diciamo che l'esperienza con mio fratello piccolo me li ha fatti odiare-, ma la tua ff era davvero irresistibile e l'idea di leggerla non sembrava male -come d'altronde ho constatato-.
E poi -diavolo!- è Natale! Bisogna essere tutti più buoni o sbaglio? Una fanfic in più o una in meno non conta troppo!
La tua storia è davvero dolcissima, la lettera sembra proprio quella dolce e ingenua di una bambina di (quasi) sette anni.
E' anche una bella idea, quella di una lettera a una madre -probabilmente, non ne sono sicura- morta durante il parto.
Per non parlare dell'idea di un Duncan che si mette a piangere d'avanti a una foto e tiene tutti i vestiti di sua moglie.
E' stata davvero una cosa molto tenera, dovresti aggiungere fluff ai generi, perché è davvero parecchio fluffosa. Una cosa simile si potrebbe immaginare molto di più da un tipo come Trent, ma anche il fatto che sia da parte di Duncan rende la tua one-shot ancora più dolciosa di quanto dovrebbe essere *-*
Lo stile di scrittura è scorrevole -adatto ai pensieri infantili di una bambina ancora all'oscure della verità-, non ho notato errori di ortografia e la trama è parecchio interessante, magari dovresti aggiustare un pochetto l'introduzione -giusto per attirare più potenziali recensitori come la qui presente- e regolare meglio i generi, perché mi pare non sia solo sentimentale, ma anche PARECCHIO drammatica e fluff.
Ovviamente la bandierina è verde e, anzi, la storia va anche nelle ricordate *-*