Red Blood
di Violet Sparks

06/09/23, ore 14:08

Ho appena scoperto la prima storia e l'ho divorata: è davvero avvincente struggente e scritta molto bene.
Ho iniziato di botto anche questa che prometteva benissimo ed è stato scioccante capire che l'avevi interrotta anni fa.
spero che tu riprenda prima o poi, in ogni caso bravissima

12/04/20, ore 17:17

Ma scherzi, vero? Ho appena finito di leggere Purple Bruise e non posso credere che non aggiorni questa da anni. Sto piangendo, scrivi davvero bene e lasciarci così è un colpo al cuore. Ho amato la storia e speravo di trovare il sequel. Complimenti nonostante tutto.

19/06/18, ore 18:12

Non puoi lasciare tutto in sospeso!!!! Voglio il continuoooooo,ho letto il primo capitolo tutto di un fiato e ho pianto per la morte di stiles e adesso non puoi lasciarlo così.Ti pergo continuaaaaaaaa

04/04/17, ore 19:45

Non puoi lasciale la storia cosìììì, è stupenda. Ho letto purple bruise tutto d'un fiato (ho anche pianto alla morte di Stiles). Spero che tu riprenda questa storia presto, non vedo l'ora di leggere come andrà avanti!
Ciao.

22/01/17, ore 01:24

Voglio il seguito!!! Non puoi lasciarmi cosi!!! 😈😬😡😡😡😡

06/06/16, ore 08:46

Finalmente ho trovato il coraggio di leggere questa fic (dopo le lacrime che ho versato per la fine di Purple bruise) e spero che aggiorni presto :/ l'inizio è promettente e bellissimo! Un bacione 😚 DarkStar

07/04/16, ore 02:39

allora che dire... adoro la tua storia, ho divorato la prima anche se alla morte di Stiles mi hai fatta piangere come una matta... mi piacciono ttti i tuoi personaggi, derek poi... fantasticamente fighissimo... ho adorato la redenzione finale di Peter che spero regga stavolta, il rapporto tra Stiles e Scoot, e tutti i misteri che avvolgono Claudia. per cui spero con tutto il cuore che tu riesca a postare al più presto i prossimi capitoli. complimenti davvero la tua storia è meravigliosa...

07/02/16, ore 17:08

oddio mio, ciao! non credevo davvero di riuscire ad arrivare qui. ho scoperto purple bruise solo due giorni fa e davvero mi ha presa così tanto che mi sono praticamente divorata i capitoli uno dopo l'altro e davvero arrivata alla morte di stiles non volevo crederci. non potevo crederci. non sapevo neanche del seguito quindi non ho fatto a meno di piangere come una disperata e non sai quanto ti ho odiata. davvero. ti odio ancora. però alla fine sono stata troppo sollevata di scoprire che non era finita li. oddio davvero anche se questo comporterà TANTO dolore e sofferenza ALMENO stiles c'é ancora. spero davvero che porterai avanti red blood fino alla fine e sento di dovertelo chiedere in ginocchio perchè ci sono fin TROPPE autrici che non finiscono e lasciano a metà le fanfiction (compresa me) e le odio perchè dai, é peggio non sapere. quindi okay sono qui con questa recensione sconclusionata e senza maiuscole a farti i complimenti e boh niente, soffro ancora, dammi tempo.

frankie.

17/01/16, ore 19:12

Povera Heather. Che avrà mai fatto di male sta ragazza per morire in ogni ff e ogni volta in un modo differente.
Ora spiegami perché Nicholas ha voluto uccidere lei e Jacob. Nel giorno del suo diciottesimo compleanno, tra l'altro.
Vittime a caso o Heather era voluta?
Dai dai, che mi manca Derek!
Aggiorna prestoooo!!!
Baaaaciiiii

17/01/16, ore 19:02

Ma tu sei malefica forte. Vuoi farci versare litri e litri di lacrime.
Una mamma che si sacrifica per la figlia.
La nostra Claudia ❤️ La nonna di Stiles.
Certo che se Nicholas perseguitava anche lei, qui la storia è bella che lunga.
Prendiamocela pure con la famiglia Bouvier/Stilinski all'infinito.
Cacchio vuol dire che è stata lei a creare Nicholas? Lo ha istruito? Lei era un druido?
Voglio spiegazioni!!!
Volo al prossimo.
Baaaaciiiii

11/01/16, ore 22:09

Inquietante. Crudele. Fighissimo.
Dire che questi sono gli aggettivi idonei a descrivere il nuovo infero Nicholas! Mi ha fatto piacere avere un capitolo dedicato a lui, anche se devo dire che non vedo l'ora di ritrovare i miei bambini, in particolare Derek! Meno male che hai promesso che torneranno presto! Comunque, credo sia doveroso farti prima di tutto i complimenti vivissimi per la tua solita bravura! Il modo in cui hai descritto Stiles-Nicholas con gli occhi di Heather è stato perfetto. Mi sono sentita il gelo addosso dalla paura perfino io. Peccato che tu abbia deciso di cambiare gli attori, mi ero affezionata ai volti precedenti, anche se hai messo il mio Luke Evans come Cassius e adesso credo che ti dichiarerò amore eterno! Perchè vuoi per forza che io abbia una cotta per lui???
Sbrigati ad aggiornare subito, che qui c'è gente che soffre! <3

11/01/16, ore 22:02

Ok, penso di star morendo! Come promesso finalmente sono riuscita a trovare un secondo libero, leggere questa nuova fantastica storia e soprattutto lasciare un segno del mio passaggio! Non sai quanto io abbia atteso questo momento dopo il gran finale di Purple Bruise, che come ben sai mi ha tipo fatto uscire fuori di testa (inoltre, ti anticipo già che prima o poi ti beccherai una mia recensione chilometrica su tutta la storia in generale, perchè hai scritto un cavolo di capolavoro e non credo di avertelo detto abbastanza!!!) e la cosa ancora più straordinaria è che non hai per niente deluso le mie aspettative! Questo prologo è una bomba honey! Quando ho letto Cluadia che chiamava mamma Lilian Bouvier ci sono rimasta secca! Alleluja capiamo non soltanto il legame tra Cluadia e il libro, ma anche come facesse a conoscere Talia, la madre di Derek (e sua futura suocera!). Poi la parte finale, dove appare Nicholas e uccide Lilian è stata fantastica! Non vedo l'ora di scoprire di più della loro storia! Aggiorna please!

08/01/16, ore 17:08

O mio Dio ma è inquietante da morire! non mi crea problemi il destino di Heter per quanto mi riguarda a fatto la fine che merita, però devo ammettere che mi mancano i nostri amici anche se capisco pure che era necessario sapere che fine aveva fatto Stiles/Nicholas.
Non riesco ancora a capire cosa vuole ottenere ma qualunque cosa sia, non mi piace e penso farà soffrire molto il branco.
più leggo di lui e più lo vorrei uccidere, nessuno deve far soffrire il mio Stiles pucciolotto! quindi ti prego fai in modo che alla fine muoia nel modo più doloroso e possibilmente ucciso da Stiles!

08/01/16, ore 14:35

Semplicemente bellissimo!!! Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli e soprattutto di vedere cosa faranno gli altri ( sopratutto Derek😭) quando rivedranno stiles !!! Sono emozionata 😍😍😍

27/12/15, ore 22:54

finalmente, non vedevo l'ora che la pubblicassi, caspita se l'attesa è
stata snervante. mai come quella del telefilm che riprenderà tra breve.
sono molto curiosa di vedere cosa combinerai sta volta, intanto mi fa piacere iniziare a scoprire il legame tra Claudia e il libro, quindi l'autrice di quel testo era la nonna di Stiles, però non capisco cosa vuol dire che Nicolas lo ha creato lei? va bé aspetterò i prossimi capitoli per scoprirlo in tanto ti metto tra i preferiti.