La prima volta
di Ciulla

30/01/18, ore 23:45

Allora la fanfiction mi è piaciuta molta.C'è da dire che probabilmente scritta ai giorni d'oggi non avrebbe fatto tutto questo effetto,essendo che siamo a conoscienza di maggiori informazioni sugli Dei della Dsitruzione.Però considerando che è stata scritta qualche anno fa devo dire che ci sta.Complimenti :)

23/12/15, ore 16:37

AWWW! Un'altra chicca! Ma come fai? La prima volta che Beerus ha distrutto un pianeta ... Come sei riuscita a descriverlo bene ... *U* quando ho letto l'espressione di paura su quel musetto da micio ho avuto un forte desiderio di abbracciarlo XD Meno male che c'era Whis (anch'io ci farei un pensierino XD). Anche questa è una storia bellissima. Ormai ci vediamo alla prossima!

23/12/15, ore 00:53

O_O
oddio, questa è pure filosofica!
non è che tra un po' passi alle cose auliche eh?
scherzi a parte, un altro bel pezzo maestro/allievo in cui in effetti ci sono le due tipiche visioni del distruggere: è un bene perché il nuovo che avanza è più bello oppure distruggere è un male perché anche le cose "vecchie" sono/ possono essere belle? mah... io personalmente sono amante delle certezze e quindi a me il vecchio in parte piace e il nuovo in parte spaventa ma alcuni al pensano in maniera opposta.
c'è poi da dire che anche se qui l'hai omesso (e lo capisco, ci stava bene così il racconto), dicevo c'è anche da considerare il terzo, forse implicito ragionamento che è la via di mezzo ovvero il discernere cosa salvare del "vecchio" e cosa invece è "necessario" "buttare"/sgretolare per far si che cresca qualcosa di meglio... sarà forse il prossimo insegnamento di Wihs? :3
bello come sempre
a presto!