Un Grinch brontolone
di Napee

27/12/15, ore 23:11

Ciao napee. Che one-shot dolcissima. Rin sa proprio come prendere Sesshomaru non c'è che dire.
Tu bravissima come sempre è un piacere leggerti.
Buon Natale e felice anno. Un bacione selvy

26/12/15, ore 13:46

Bellissima storia, brava. Sesshomaru è Dolce e Premuroso solo con la sua Amata Moglie Rin, che è l'unica che lo capisce da uno Sguardo, che Dolci, visto che lei è riuscita a farlo Addobare l'Albero di Natale, eh eh. :-) <3 Spero di leggere altre tue storie in futuro. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84
P.S. Tanti Auguri di Buone Feste a te e Famiglia con tutto il Cuore e Buon Santo Stefano. <3 <3

23/12/15, ore 12:32

Carinissima molto in tema natalizio. Ora a causa tua mi sto immaginando sesshomaru che addobba l'albero di natale con in testa un cappellino rosso di quelli che hanno sul davanti le stelline che si illuminano sarebbe un immagine unica😂😂. Comunque bellissima storia e buon Natale. Saretta🌹

22/12/15, ore 23:25

Ehilà, chi si rivede!
Comincio subito col dirti che la tua one-shot è davvero carinissima; mi piace un sacco!
Il tuo Sessho, a differenza del mio, è proprio azzeccato a livello caratteriale: il solito brontolone che in realtà non è altro che una pallina di pelo coccolosa *^* (okay, forse sto esagerando ^_^')
L'idea del super presepe è davvero bella, si addice allo spirito di Rin... Per non parlare dei due cagnolini che si chiamano come le spade di Sesshomaru, davvero fantastici XD Stavo morendo dal ridere leggendo di quello che gli hai fatto combinare AHAHAHAHAHAHAH
L'ultima parte è davvero dolcissima, pucciosa a livelli over 9000.
Mi sa che presto verrò a farmi un giretto sul tuo profilo ;)
Baci, KNT <3