Recensioni per
Nemmeno la morte (storia interrotta)
di _Alyss_

Questa storia ha ottenuto 4 recensioni.
Positive : 4
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Junior
26/05/16, ore 15:06
Cap. 1:

Ciao! È la prima volta che leggo una tua storia, non so nemmeno se ne hai scritte altre ma comunque... a quanto pare c'è ancora qualcuno capace si scrivere su EFP xD Bravissima, la storia mi piace tanto, mi piace la trama, il tuo stile di scrittura e anche il nome della protagonista! Aspetto qualche aggiornamento presto. Un bacio <3

Recensore Junior
24/12/15, ore 15:01
Cap. 1:

Ehilà sis~ Sì, ogni tanto riapro anch'io l'account di efp, wow oAo Anyway YOOOOOOOOOO hai pubblicato~~~ Ci sono un paio di errori di grammatica/forma ma come ti ho già detto su whatts I LIKE IT :^))) Detto ciò ti saluto '3'/ Byeeeee

Recensore Veterano
23/12/15, ore 00:52
Cap. 1:

Ma che dolceeeee. Waaaaaa. Ti adoro! Ma davvero!

Beh che dire, ho letto il tuo messaggio e sono passata di qua, visto che Morfeo stasera ha deciso di starmi alla larga. Consoliamoci con Sirius, insomma.
Si vede, si percepisce che le idee ci sono e che tu hai tanta tanta voglia di raccontarle, e questa è una cosa più che positiva che spinge ad andare avanti tu che stai scrivendo e io che sto leggendo.
Quindi avanti così!
Mi piace questa Thaila che gode della protezione assoluta di James, ma non si era mai soffermata a guardare Sirius. E poi legge Dorian Gray, insomma, un idolo.
Ho citato spesso anche io quel libro, ma in un'altra fan fiction.

Se posso permettermi di dire una cosa però, ti consiglierei di cambiare font o di scrivere un po più grande: sarà l'ora, ma mi si incrociavano gli occhi a leggere questo bel corsivo! E poi credo risulti più scorrevole un Calibri, un Arial o un Times New Roman, perché anche se sono più anonimi evidenziano le parole in corsivo.
Un'ultima cosa poi credo andrò a prendere le gocce per dormire.. Tu hai in testa i dialoghi ed i toni usati, ma io no. Le virgole aiutano davvero tanto per l'intonazione di un discorso!
Danno il giusto peso alle parole. ("Sai, ora che ci penso il protagonista ti somiglia davvero Black" la prima virgola dà importanza al 'sai' rendendo il tono amichevole e leggermente stupito, ma 'davvero' e 'Black' sono due parole ben distinte e necessitano che una virgola le separi.

Spero di esserti stata d'aiuto.
Bandierina verde per te, tesoro, avanti senza paura!

Fatto il misfatto,
Claude