When the Darkness come
di Shin4

13/02/16, ore 23:30

Ciaooo, credo sia l'ora di farmi risentire dopo quanto... secoli?
È che posti così velocemente i capitoli (rispetto a me) che ogni tanto mi perdo.
Il giorno prima c'è una caso intricato e quello dopo è Shinichi... wait, wait, cos'è successo???
E così ho ricominciato la storia da capo e finalmente ho detto: AHhhhh, ecco cosa mi era sfuggito!
Sì, sono il massimo dell'intelligenza umana, lo so -.-
Comunque, devo dire che mi piace come si stanno svolgendo gli avvenimenti.
Immagino tu abbia già chiaro cosa debba succedere alla fine, vero... vero... VERO?
No, perché è tutto così complicato, soprattutto sentimentalmente, che io non saprei come uscirne fuori.
Ma io sono io e tu sei tu e Ran è Ran... Raaaaaaaaaan!!!!
Quella lì, quando si comporta da viziatella proprio non la sopporto!
Quando allontana Shin non la sopporto.
Ma la sopporto quando è innamorata di Shin fa di tutto per conquistarlo e lui non cede (coincidenze con le storie del Cavaliere Nero? Io non credo XD)
Se parlo di cose che non sono successe in questo capitolo scusami, ma ho la testa molto in confusione (e non per colpa tua, ma per la fisica e le sue formule dannate)
Ho sempre sospettato che Sera sapesse di Shin e co. ma spero che la questione su Mary non si dilunghi troppo. Sinceramente tutto ciò non mi piace. I nuovi misteri di Gosho li detesto, fino alla saga di Kir ci stavo, ma con quella di Barbon ha cominciato a inserire cavolate...
Dicevo, Kir quindi ha deciso finalmente di aiutare l'FBI.
Alleluja, alleluja, alleluja, alleluja, allelujaaaaaa!
Più di una dozzina di dozzine di centinaia di decine di episodi che non faceva niente! Tutto quello di cui era stata capace era di scrivere RUM. Grazie, mi sei molto d'aiuto.
Invece adesso ti rendi utile! Hidemi cara, ti chiami infiltrata per un motivo, ovvero per passare più informazioni possibili, peccato che non ci arrivi proprio!
Perfino Jodie sta connettendo il cervello (massima stima per la Starling come sempre). Ha capito... no... aspetta... ho riletto... Ah, no... era Akai a dire quella cosa XD
Ok, sono andata, ma una cosa riesco sempre a capirla e la noto subito:
La figaggine delle conversazioni fra Heiji e Conan
*tenta di reprimere in tutti i modi il suo lato yaoi*
Ma quanto sono carini insieme! Si spalleggiano, sono come fratello e fratello (non è vero, Shin ha lasciato Ran perché lui è il suo amante!!!!)
Sonoko, Kazuha e Ran invece sono quelle che sanno di meno, ma sono quelle che si fanno più problemi.
Anzi la Suzuki no (stimissimissima), a lei non può importare di meno e ha tentato di farlo capire a Ran più volte.
Ma ahimé, quella è cocciuta.
Però in questa storia sai cosa voglio? (certo che no, non sei mica un sensitivo -.-)
Una dichiarazione HeiKazu!!!!
Da quanto non ne leggo di vere, con tanto di bacione appassionato.
Vanno tutti sul leggero, ma io voglio cose meno soft, quindi vedi di alzare il rating mio caro */////*
*livello di pazzia ormai impossibile da calcolare*
Credo che passerà del tempo prima che ricommenterò, data la mia enormous pigrizia, ma spero si presto
Xoxo
Virgola

13/02/16, ore 13:22

bellissimo capitolo! davvero scritto bene!
devo dire che mi spiace un casino per Ran :'( ma sono sicura che le cose tra lei e Shin torneranno tutte a posto! o almeno lo spero! :D

11/02/16, ore 07:48

Beh dopo aver risposto alla tua recensione eccomi qui a recensire la tua storia. A quanto pare alle fine Conan ha dovuto vuotare il sacco con heiji ma era impensabile che riuscisse a nascondergli qualcosa. A muro ha cercato di estorcere a Ran informazioni, ma non c'è riuscito. Mi domando se fosse lui l'ombra nera a fine capitolo, ma è più probabile che si tratti di Rum. Ad ogni modo complimenti bel capitolo, come sempre con un mistero finale a dare un tocca suspense. Non vedo l'ora si leggere il prossimo. Aggiorna presto!

09/02/16, ore 18:17

*piange fiumi di lacrime*
Shin4 non puoi fare così! Ora capisco quando hai detto che leggendo la mia storia hai pianto!
Giuro che avevo pensato di leggere prima tutti i capitoli e poi di lasciare una recensione come ti avevo promesso... non ho resistito, ci tenevo troppo a lasciare un commento a questo capitolo!
Cioè, mi avevi detto che i capitoli 9 e 10 sono quelli che ti piacciono di più, ma non avrei mai immaginato tutto questo! Oddio, non voglio leggere il decimo! Anzi, no, lo voglio leggere, ma non oraT.T
Ok, come faccio spesso, ti spiego cosa ho pensato iniziando a leggere.
Ho detto, beh sì è vero, all'inizio non succede chissacchè.
Poi invece!
O mamma mi è piaciuto troppo il ritorno di Shinichi (ma quant'è bello*.*) e hai descritto bene tutta la scena di lui che rincorre quello scienziato, è stato tutto molto coinvolgente!
La parte della telefonata invece è stata tristiiiiiissima!T.T
Tu non lo sai, ma quella non era pioggia, ero io!T.T
E sì, mi hai trasmesso un po' della tua anima^.^
Mi dispiace troppo per come si sono messe le cose, cioè all'inizio non avrei mai pensato che si sarebbe arrivati a questo punto, e tutto per una torta! (Che poi mi devi dire chi è questo pasticcere che usa il paikal in una torta insieme ad altri due liquoriXD)
Sono curiosissima di sapere come continua!
Comunque, per parlare della storia in generale, mi piace molto, sei davvero brava, hai molta fantasia, sai inventare casi che io nemmeno mi sogno, e sai complicare le cose in un modo pazzesco.
Continuerò a leggere e stai sicura che mi troverai in un'altra recensione!
Ora ti devo lasciare, alla prossima!
Baci:*

05/02/16, ore 07:53

AAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHH! XD
Ciao Shin4!
Ma è bellissimo questo capitolo! ^.^
Rispondendo subito alla tua domanda ti dico che secondo me quelli che sono arrivati sono Heiji e Kazuha, possibile? ^.-
Passando al capitolo, devi dirti che è bello come tutti gli altri, e ho adorato la litigata fra Conan e Sera.
Sa la sua vera identità?! Beh, si si sospettava XD
Chissà cosa riuscirà a scoprire Shinichi...
Spero che Ai riesca a trovare un fretta quel antidoto, eddai! Non mi puoi fare soffrire Ran in questo modo!
Povera, già Shinichi l'ha "abbandonata" come fa a pensare che anche Conan possa fare lo stesso? (Anche se un giorno lo farà, vero? Vero?)
Ahahahahahaha!! :')
Anche io avrei voluto vedere la faccia di Gin! ^.^
Mi sa che si è infuriato! ^.^'
Eh, dai Bourbon, dimmi chi è tanto influente da far manipolare un documento della polizia?
Vermouth direi che è sempre la solita donna con una quantità enorme di segreti, ma d'altronde "a secret makes a woman, woman" no?
Ebbene, grazie per aver aggiornato, ci si vede! (Beh, mi pare difficile ^.^')

04/02/16, ore 23:04

A quanto pare tutte queste verità nascoste stanno distruggendo i rapporti tra i personaggi. Effettivamente sera non può comprendere la situazione di Conan e avrebbe dovuto andarci piano. Sono curioso di vedere se Ai riuscirà ad elaborare l'antidoto. Alla prossima!

31/01/16, ore 22:48

Beh che dire...un capitolo veramente stupendo. Spero che ora tu non abbia ancora il coraggio di dire che non te la cavi con le emozioni e I pensieri dei personaggi perché occupano la maggior parte del capitolo è sono fatti a regola d'arte. Sono proprio curioso di vedere come si svolgeranno gli eventi e che cosa conterrà il dischetto che conan ha sottratto. Alla prossima!

31/01/16, ore 21:59

AAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHH!!!!! XD
Shin4! ^.^
Bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello!!
Adoro questo capitolo, soprattutto perché è davvero molto introspettivo, mi piace sapere con esattezza i pensieri e le emozioni dei personaggi.
Povero Shin :'(
Rinunciare alla sua Ran per salvarle la vita, voglio piangere T.T
Ran, spero che non ti arrabbierai con lui, perché...beh, perché no! Non si può odiare un ragazzo del genere!
No dai, non puoi farmi finire il capitolo proprio sul più bello, è un suicidio!
Sono troppo curiosa di sapere cosa succederà!
Tranquilla, la parte finale va benissimo così, non farti troppi problemi inutili...
Cosa succederà adesso?
Troveranno quel maledetto antidoto?
Ran e Shinichi, invece? Cosa succederà al loro rapporto travagliato?
Ahh! X/
Ho troppe domande, non puoi lasciarmi così!
Beh, visto che mi hai lasciato sul più bello allora devi aggiornare presto, ti prego ti prego ti prego ti prego! *.*
ShinRan4862
P.S. sono la prima a recensire? :)
Sì, No? Ah, non importa!
L'importante è recensire, no? ;)

28/01/16, ore 09:22

AAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHH!!!! XD
Io ti adoro!! ^.^
Shin4 Hai scritto un capitolo fantastico!!!
Madonna si che hai trasmesso le emozioni che volevi! Eccome!
Sono troppo elettrizzata per essere solo le 8 del mattino ^.^'
È tornato Shinichi nel momento sbagliato -.- povero!
Ran, anche lei, dai me la fai soffrire così. (Parlo io che tra poco le farò passare le pene dell'inferno ^.^")
No, no, no, no, NO! :)
Ran non puoi smettere di aspettare Shinichi, non puoi farmi questo!
E tu Shinichi, perché non ti muovi a distruggere gli uomini in nero?
Dai, no non può andare così!
Voglio piangere, ma sono in classe e il prof di arte sclera se non prendiamo gli appunti.
Ora devo correre, ma stai certa che il capitolo mi è piaciuto tantissimo.
A presto
ShinRan4862
P.S. Devo scappare, il prof mi guarda male...;)

28/01/16, ore 07:52

Ciao! Devo dire che nemmeno stavolta mi hai deluso! Un capitolo veramente ben fatto, con descrizioni delle emozioni davvero ottime. Stavolta devo dire che Shinichi ha fatto male i calcoli e ha agito in maniera un po' avventata e ho come l'impressione che l'organizzazione arriverà a lui stavolta. Mi raccomando continua così w aggiorna presto. Ciao!

27/01/16, ore 18:12

Aaahahhahahahaaaaaa!!!
Rieccomi qua! XD
Capitolo pieno di avvenimenti, non c'è che dire!
Per fortuna Ran non si è fatta nulla, e finalmente Sera ha capito che Conan nasconde qualcosa di grosso.
Certo che ci è dentro fino al collo! Ora lo hai capito?
Ran come sempre è molto impressionabile, ma chi non lo sarebbe difronte ad un ragazzino che se ne va in giro con le mani e i vestiti sporchi di sangue?
Insomma...euh, che impressione *faccia schifata*
E lui, tranquillo va a cercare Jodie, ma lo posso capire, aveva altro a cui pensare ^.^
Okay, la smetto di scrivere, calmi.

27/01/16, ore 17:52

Yep! ^.^
Ciao Shin4!
Avevo detto che avrei rimediato ed eccomi qui a farlo! ^.-
Allora allora allora...quanto mi dispiace per Conan, ogni volta che trova dei collegamenti con l'organizzazione degli uomini in nero ecco che li perde subito.
Davvero! Pensaci, ogni membro con il quale Conan ha fatto conoscenza è morto! Beh, tranne Ai. Almeno lei è viva (anche se rimpicciolita ^.^').
Ma almeno ha avuto in indizio! Menomale povero! :'(
Ok adesso corro a recensire l'altro, aspettami neh!

26/01/16, ore 08:01

Ehi ciao! Quando ho risposto alla tua recensione non avevo visto il nuovo capitolo! Beh non sono affatto d'accordo sul fatto che sia un granché. Ci sai davvero fare anche con le emozioni e i pensieri dei personaggi anche se tu pensi il contrario. Sono proprio curioso di sapere come andranno le cose in quel ristoranti. Alla prossima!

26/01/16, ore 07:52

Shin4! ^.^
Come va?
No dai, non è vero che il capitolo non è in granché, io l'ho trovato molto interessante.
Cioè, tu vorresti dirmi che Ran e Sonoko saranno in quello stesso grattacielo la sera che l'organizzazione ha intenzione di recuperare quelle informazioni?! Scherziamo?! Quella povera ragazza finisce sempre in mezzo, anche quando non centra nulla. :/
Ha ragione Jodie a dire che Gin fa bene a non fidarsi di Kir, ma speriamo che riescano a recuperare quei dischetti!
Ok ora devo andare a scuola (che felicità -.-) quindi ti lascio.^.-
Mi sa che non ho recensito lo scorso capitolo! Vabbè dai rimedio più tardi ^.^'

24/01/16, ore 16:41

Ehi ciao! Ho appena letto tutti i capitoli che hai scritto finora è devo ammettere che hai davvero talento! L'argomento che hai scelto di affrontare ovvero la resa dei conti con l'organizzazione non è dei più semplici visto i vari misteri che la circondano. Anch'io sto scrivendo una fanfiction su questo tema anche se con un approccio diverso. Beh che altro dire...non ho riscontrato errori, la lettera è scorrevole...non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo. Alla prossima!