Il principe incendiario -ovvero la casetta in Canada versione Dragon Ball-
di felinala

Okay, parto: mai sentita questa canzonicina e già qui son messa bene, visto che a quanto pare TUTTI la conoscono xD Mi sento molto confusa a riguardo... Ma com'è che devo fare sempre la figura dell'ignorante? O meglio, com'è che quando non so una cosa non posso stare zitta (fingere di saperla, non mi riesce) così magari faccio di molto più bella figura?...
La risposta al dilemma, la prossima puntata!
(Se', come no...)
Ad ogni modo! Mi fa male lo stomaco dal ridere. Non posso passare da un estremo all'altro, è antisalutare... Alla lettura precedente stavo quasi per piangere, qui sono quasi caduta dalla sedia per le risate... Forse sono davvero masochista... Dovrei fare le pause, tra un genere e l'altro, magari aiuta, che dici? xD
Passando brevemente alla poesia: fantastica! Bulma mi ha fatto una pena immane, ma come? Suo marito fa il disastro e lei deve pagare? E la cosa assurda è che Vegeta la passa liscia! Avesse dato fuoco a casa Son una volta poteva anche passare, ma lo rifa! D'accordo che è stato istigato e tutto... Ma una puninzioncina/risarcimento personale per la moglie che sgancia soldi a go go non glielo vogliamo proprio dare? :P
Alla prossima! :*

Elsira

Innanzitutto, buon Natale a tutti XD Beh,adesso vorrai sapere cosa penso della storia... È semplicemente fantastica ahahah sto ancora morendo dal ridere! Io sta canzone l'ho sentita da qualche parte oggi, ma cavolo non ricordo dove... Eh vabbeh, io ti lascio (altrimenti viene una recensione chilometrica XD ) e vado a scervellarmi per cercare di ricordare dove l'ho ascoltata... Uff!

A presto,
Fede99SSJ
PS: MAI provocare il principe altrimenti sono guai per tutti! ;)

A quando 'Nella vecchia fattoria'?
E Papaveri e Papere?
E 'In via dei matti n. 0'?
A parte gli scherzi, davvero carina e simpatica, come sempre!
Ti auguro buone feste e a presto!
Ssjd

Anch'io da piccola ho conosciuto questa canzoncina perché la sentivo cantare da mia nonna! Però non ricordavo la parte del piromane, probabilmente non voleva rischiare che noi piccoli nipotini ci illuminassimo con qualche strana idea..

Tornando alla storia, se Bulma non vuole rischiare di mandare davvero in fumo il suo patrimonio, a forza di ristrutturare Casa Son, deve prendere dei provvedimenti seri.
Per casi estremi ci vogliono estremi rimedi, dovrebbe minacciarlo con l'astinenza di "coccole"... vediamo se gli passa questa fissa da incendiario!😋

Ti saluto e ti mando tanti auguri di buone feste!! Ciao!

Ciao. Ma te sei tutta matta! =P
Grazie a Goku hai reso Vegeta un perfetto piromane, dato che ci prende gusto a bruciargli tutto per i motivi più disparati (tanto a lui che gliene frega? Fa pagare tutti i danni alla moglie, mica scemo!)! O_o
Alla prossima e buone feste! =)
Saluti da summer_moon

Io di questa canzoncina ricordavo solo il ritornello, quello in blu, anche mia nonna lo cantava sempre.
Penso che un significato ci sia, magari è non arrendersi mai, ma non ne sono sicuro.
Comunque se fossi Goku brucerei la gravity room, e vedrai se Vegeta si azzarderá a riprovarci.
Sei bravissima sia con le demenziali che con le romantiche, continua così!
Un abbraccio!