Christmas - Jikook
di xoxo_exo_xoxo

27/12/15, ore 07:54

Aspetta quindi questo sarebbe successo prima di quello accaduto nell'episodio 1?
"Jeon era a petto nudo, indossava un pantalone a bretelle rosso e degli stivali neri con tanto di capello da Babbo Natale" come dire *saltatemi adosso* :Q
Come è intraoendente il nostro Kookie! Vergine e decide di fare questo cin Jinin o.o wow!
Molto bella. Complimenti

27/12/15, ore 07:43

La Namjin in cucina ahahahhaah
Hopie che saltella non avevi dubbi, come Suga dul divano 😂
Kookie è gelosoooo *.*
Molto carina cone storia. E cone sojo teneri Kook e Jimin :3

26/12/15, ore 10:40

Allora,la parte "COGLIONE SONO VERGINE" AHAHAHAHA AIUTO per poco non cadevo rovinosamente a terra dalle risate Ahahahhahaha CHE GENIO CHE SEI.Adoro come scrivi,davvero.Anche questa storia mi è piaciuta tantissimo,e per quanto riguarda le altre storie,che seguo tutte e che adoro pure loro😍non vedo l'ora di leggere il continuo.Vedi di non ammazzati e riposati un pochino,non moriamo se aspettiamo un giorno in più hahah. No dai scherzo....😂sono pazza.Alla prossima e (si fanno gli auguri per santo Stefano? Mhh boh😂)Buon santo Stefano ahahha bacioni
(Recensione modificata il 26/12/2015 - 10:43 am)

25/12/15, ore 21:44

Oddio XD la padellata sul sedere è stata fantastica XD me lo immagino già un Jin infuriato col povero namjoon XD E sempre Nami balbuziente deve essere una cosa fantastica XD (se non si fosse capito sono una fan della namjin XD )
Oddio che tenero il piccolo Kookie tutto geloso! Kyaaaaaaaa >\\\\\\\\\\< non essere troppo geloso Kookie!!!

Quindi Jimin lo ha fatto ingelosire di proposito? Cattivo Jimin! Non si fanno cert cose XD
Oh mio dio !!!!!!!! Un anello!!!!!! Oddio che amore!

Bella ! Mi è proprio piaciuta questa storia!
Buon Natale anche a te <3
Key2690