In gita a Venezia
di FunnyYoungMe

25/12/15, ore 01:32

Un altra Kyusung che già amo dal primo capitolo cosa decisamente difficile per me! ( scherzo!) cavolo però Heechul non si smentisce mai, sarei curiosa di sapere cosa vuole da Kyu! Yesung il mio nanetto lo amo come sempre e sono curiosissima di sapere come prosegue la storia! - poveri Kyu e il suo problema!! Lo capisco insomma prima Heechul che ti si insinua così poi Yesung che cavolo ti si mostra così, é comprensibile! -che altro dire? Ti ho già detto che amo come scrivi e che sei tra le mie autrici preferire d'ora in poi? Beh si! Quindi alla prossima! Ciao e buone feste
^_^pamo ( ho coretto solo gli errori di grammatica perchè avevo scritto al cellulare )
(Recensione modificata il 25/12/2015 - 09:26 pm)

23/12/15, ore 21:40

Ciao mia adoratissima moglie!
Tu continui a riempirmi di Kyusung...e per questo io ti amo alla follia!
Venezia...la città dell'ammoreh: proprio perfetta per questi due bananoni. Ho pena per gli studenti...il trio dei prof che li accompagna è obbrobbrioso. La Chula non si smentisce mai. E' insito nella sua natura essere una zoccola (con amore Heenim, lo sai che ti adoro).
Credo di potermi identificare alla perfezione con Kyu. Yesungie mi crea un sacco di problemi...perché quel deficiente del mio bias lo fa apposta, mi vuole uccidere. Lo odio pur amandolo alla follia. Quindi Kyu non preoccuparti...passerò la gita in bagno con te, frustrata per la perfezione di quel bananone con le tartarughe nel cervello.
Sono molto happy per questa fic, davvero tanto. Attendo il secondo capitolo.

Rebycloud97

PS: la EunHae 😍