One shot natalizie
di Itacina

01/01/16, ore 14:39

Ciao sono Dragun95, questo capitolo è breve ma il tuo stile mi piace s'ebbe non sia un fan delle Yaoi. Comunque vorrei partecipare con una OC per una storia, sperando che ci sia ancora tempo. Se si trovi tutto il necessario nella recensione che ho lasciato nel capitolo precedente. Fammi sapere e buon anno.

30/12/15, ore 12:06

Ehy ciao sono Dragun, di solito leggo poco Inazuma Eleven ma la tua idea delle one-shot
con coppie OC e personaggi è interessante, quindi ci tengo a partecipare, il ragazzo voglio che sia
Eugene Peabody, la mia OC devo deciderla visto che ne ho create molte, comunque ti sarei grato se mi
potessi mandare una scheda ad OC, oppure devo fare io?. Lo sfondo preferisco che sia Erotico, voglio
vedere cosa riesci a fare.
Aspetto una tua risposta a presto.

28/12/15, ore 19:47

¡Hola!
Noi non ci conosciamo perciò mi presento: sono Cattivella24...molto piacere.
Queste storie che hai fatto finora mi sono sembrate molto carine e scritte bene.
Complimenti!
Potresti fare una Riccardo/oc?
Cattivella24

27/12/15, ore 17:38

Ciao! ^^
Prima di tutto, grazie infinite per aver scritto la storia da me richiesta!
Passando alla suddetta fic, é davveeero troppo carina e non smetterò mai di ringraziarti per averla scritta!
Però c'è qualche errore... Qualche virgola in meno si può accettare, ma sei passato da un tempo verbale ad un altro, e questo può creare confusione al lettore.
Escluso questo, l'ho davvero apprezzata tantissimo!
Adesso vado subito a leggere il prossimo capitolo!

27/12/15, ore 11:17

Ciao! ^^
Prima di cominciare, un chiarimento: L"alieno" dai capelli grigi é Bryce? Perché non ho capito molto bene xD
Ok, a parte questo, anche questa fic é davvero molto carina, in particolare il finale.
Ma vorrei farti notare una cosa a cui prima non avevo fatto caso: La virgola é attacca alla parola che la precede e staccata da quella che la segue.
O, ad esempio, in una frase utilizzi un determinato tempo verbale, e nella stessa frase lo cambi. Su questo dovresti fare un po' più di attenzione! (é successo solo nelle prime due frasi)
Escluso questo, non ho notato gravi errori. Solo qualche virgola e qualche punto in meno del dovuto.
Detto questo ti saluto!

26/12/15, ore 21:49

Ciaooo!
Anche questa fic é davvero troppo carina!
Però, ho trovato qualche errore che potrebbe definirsi un po' grave...
Intendo la mancanza di alcune virgole, e proprio ora non posso indicarti le frasi perché sto scrivendo dal telefono e mi viene male, ma comunque rileggendo lo noterai!
Escluso questo, ho gradito molto la storia.
Non conosco molto il personaggio di Fey perché non conosco molto la serie, ma vabbè.
Alla prossima~

26/12/15, ore 21:47

Uh cavoli.
Grazie della shot!
È molto bella e pucciosa ♥^♥
Li adoro, sono la mia OTP, ma le FF su loro due sono rare :C

Oh bhe, grazie ancora e...BUON NATALE (in ritardo ma vabbè).

26/12/15, ore 21:42

Ciao! ^^
Anche se io in teoria odio le storie ad Oc, perché amo le classiche coppie (?), ho adorato questo capitolo.
Nathalia é davvero troppo simpatica!
Povera, però xD
Ho trovato solo qualche errore, ad esempio una "e" con l'accento, che però indicava una congiunzione. Ma niente di ché, insomma. Si corregge!
Vado subito a leggere il prossimo capitolo!
Naru-chan~
(Recensione modificata il 26/12/2015 - 09:43 pm)

26/12/15, ore 21:37

Ciau :3
Devo dire che il personaggio di Kira mi piace davvero tanto!
Axel... Lui l'ho sempre visto con Shawn... Ehm... O come si scrive, insomma... Sono così tanto abituata ai nomi giapponesi che ho scordato quelli "italiani" (ed é anche da quando ho letto alcun fic in questa sezione che sono diventata una yaoista sfegatata~)...
Comunque, ho gradito davvero tanto questo capitolo!
A me piacerebbe un Hiroto/Midorikawa (come detto, Xavier/Jordan) ambientata durante la prima serie, magari durante l'Aliea (Alius)!
Poi fammi sapere!
Al prossimo capitolo_

26/12/15, ore 21:24

Ciao! ^^
Nel caso non ci conoscessimo, sono NaruSaku123, chiamata semplicemente Naru-chan. Piacere!
Anche io sto scrivendo una storia del genere -a differenza che non utilizzo gli OC, ma vabbè-, questo per dirti che mi piace molto l'idea :)
Mi piacerebbe una Hiroto/Midorikawa (Xavier/Jordan -anche io all'inizio non conoscevo i nomi giapponesi, ma leggendo molte fic mi sono abituata :) ), o, non so, una Kirino/Kariya (Aitor/Gabi... O... Non so, non ricordo come si chiama il tipetto confettoso dai codini rosa 0_0)...
Fammi sapere cosa ne pensi, così, magari, poi ci sentiamo per messaggio personale!
E un informazione: si può chiedere una sola storia a testa oppure dopo si può riproporre un'altra coppia?
Con questo mi dileguo (?)!
Spero di ricevere presto una tua risposta~
Naru-chan
Ps. Anche se un po' in ritardo, buon Natale~

26/12/15, ore 12:30

Ciao! Io sono reika piacere!
Mi piacciono molto queste shot e non trovo errori.
Sono tutte molto pucciose *^* le adoro!
Mi piacerebbe che scrivessi una storia tra una mia Oc e Caleb.
Sempre se per te va bene.

_Reika_

26/12/15, ore 12:19

Ciaooooo! Grazie mille per aver scritto questa flashfict per me!
Scusa se non ho recensito prima ^^"
Comunque mi piace davvero moltissimo!
La gelosia di Nath, il bacio Awwwwwww.
Grazie mille.
ora vado.
Un bacio

P.s scusa per la recensione corta

24/12/15, ore 10:16

Mi presento, sono Giulia :)
Mi piace la tua idea di scrivere questa raccolta di storie per natale, in cui partecipiamo anche noi lettori ^^
Potresti scrivere una storia su una mia OC e Bryce Whitingale?
Questo capitolo è molto carino, senza errori ortografici e ben strutturato, ma ti consiglierei di allungare un pochino i capitoli, ma puoi anche non farlo, come vuoi te XD
Mi potresti dire cosa ti devo inviare sulla mia OC?Così te la invio appena posso.
Comunque ho riso un sacco, vedendo Nathalia gelosa della sorellina di Jude, ahahah, ma lo sarei stata anche io, se non avessi saputo che era la sorella XD
Baci

23/12/15, ore 22:15

Idea carina, molto utile per me e chi vuole piú FF sulla propria coppia preferita! O su se stessi con un PG di IE, comunque.
Io vorrei una FF sulla FeiXSimeon, mia OTP da quando ho visto Chrono Stones.
Sarebbe bello se me la facessi, ti sarei veramente grata!

23/12/15, ore 17:20

Ciao! Noi non ci conosciamo, io sono Inazumiana01 ma puoi chiamarmi Vale. piacere^^
Sarò veloce perchè sto col cellulare. Allora, l'idea delle Shot natalizie mi piace davvero moltissimo (anche se questa è una flashfic)
Non mi sembra di aver notato errori e mi piace moltissimo come scrivi.
Quindi volevo chiederti: puoi scrivere una shot o quello che vuoi su una mia oc e Kidou Yuuto/ Jude Sharp?
E poi un consiglio: dato che secondo il regolamento è vietato pubblicare degli avvisi senza un capitolo o un'introduzione prima. Ti consiglio di spostare le spiegazioni alla fine di questo capitolo. Detto ciò ti lascio.