Unconventional lovers
di Dance_with_the_wolves

31/03/16, ore 00:16

Finalmente hai aggiornato, non ti nascondo che ho tenuto il peggio. Questa storia è così bella, troppo, ti prego non smettere mai di scriverla. Adoro tutto di questo capitolo, mi ha lasciata secc, bravissima.
Continua presto, cara xoxo

Ciao. Mi sono letta tutti i capitoli prima di poter dare un giudizio :) E questo è quanto:
1) Lo stile con cui hai scritto è a dir poco GENIALE. Mi piace da morire l'alternanza tra i due, ed anche il fatto di entrare nella mente dei protagonisti mi fa impazzire :D
2) Ahimè, seppure la storia mi stia intrigando molto, non riesco a concepire le figure dei due protagonisti: lei mi sembra, a tratti, una bella gatta morta, consapevole del proprio fascino e dell'effetto che ha sugli altri; lui mi sembra il classico "hipster", pronto a sparare giudizi su tutto e tutti e con l'aria da "sono meglio io". Ammetto, però, che comprendo il loro continuo "segarsi mentalmente" (sarà che io, spesso, mi faccio mille domande e mille problemi su tutto!)
3) Sono stra-curiosa di sapere se e quando Marco confesserà i suoi "atroci crimini", sia alla povera Marla che alla povera Clara.
4) Nel complesso, però, (come ho detto nel punto 1) la storia mi piace molto.
Ottimo lavoro.
- LadyElle -

14/02/16, ore 19:24

Bello bello bello! Mi é piaciuto molto questo capitolo! Hai toccato i lati più profondi di Marco attraverso la musica. Essa dice molto su di noi, in generale. Anche io, quando ero più piccola, ascoltavo musica arrabbiata e rumorosa, per cercare di difendermi e di sfogare le mie emozioni quando non potevo. Un po' di questa cosa mi é rimasta, e infatti io voglio bene alla me stessa più piccola, proprio come Clara. Trovo che la tua storia a questo punto sia arrivata a un "punto di svolta":non é più un racconto su due ragazzi che da amici diventano amanti, ma arriviamo a toccare l'intimo dei due personaggi, le preoccupazioni, i traumi e le storie personali. Bravissima, adoro questa storia e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! 😉

07/02/16, ore 14:55

Non puoi farmi questo, sto aspettando da una settimana e adesso dovrò aspettare ANCORA per leggere il continuo. Troppo bello come sempre, la curiosità mi mangia viva. Bravissima xoxo

04/02/16, ore 19:46

Mmm... molto.interessante questo viaggio nella testa di Marco. Sembra,quasi una canzone quel suo ripetersi che il mondo é un posto buio e freddo ecc. Ma probabilmente non ho abbastanza cultura per riconoscere dei riferimenti se ci sono.
Ho l'impressione che non partirà affatto...
Un bacio!
sempre brava :)

04/02/16, ore 19:40

Clara ha ragionr, lei ha fatto la sua scelta e ha lasciato... Marco non é ancora libero.
Situazione direi molto familiare ^^
Ma sono anche molto giovani, e da giovani si vedono le cose e i loro principi in modo molto più assoluto. Penso a Clara che parla addirittura di abominio ^^.
Belli gli occhi di Marco che si rifrangono nei fari.
Costelli i capitoli di vere chicche stilistiche.
Un bacio!

Cara, arrivo di rincorsa!
grazie per i tempi un po'più dilazionati degli aggiornamenti e anche per le citazioni complete ^^
Continua a piacermi molto la tua storia e anche il tuo stile.
Ci sono delle espressioni gustosissime. Marco fatto come un orso ^^ haha é cotto, decisamente.
Proseguo!
un bacio

31/01/16, ore 14:21

Ciao, sono una lettrice fino ad ora silenziosa. Mi sembra però doveroso farti sapere quanto mi abbia coinvolto la tua storia e, soprattutto, quanto adori il tuo stile di scrittura. Riesci a scavare a fondo nelle menti dei due protagonisti e a trasmettere a chi legge ogni loro desiderio, dubbio o paura, nonostante i dialoghi siano ridotti all'osso (o addirittura non ce ne siano, come in questo capitolo). Ti faccio i miei più sinceri complimenti e non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!

31/01/16, ore 10:57

Aspettavo con ansia la pubblicazione! Finalmente! E niente, aspetterò con ansia il seguito :)

Sei brava come sempre, vorrei solo che questi due si lasciassero andare

24/01/16, ore 20:20

Sono decisamente fremente per questa storia, non vedo l'ora di sapere come continuerà. Mi piace anche questo tuo "nuovo stile" (dovuto al fatto che distanzi di più le pubblicazioni), sai sempre come lasciarmi a bocca aperta

24/01/16, ore 18:46

PER ME È UN TORTURA ASPETTARE LA DOMENICA. Detto ciò, volevo dirti un paio di cose 1) è la prima recensione che lascio da quando ho il nuovo account da ben due anni, quindi se lo faccio è perché ne avevo davvero bisogno 2) seguo questa storia da due settimane più o meno e mi piace come scrivi e come l'hai strutturata infatti ho letto i capitoli tutto d'un fiato.....e NON POSSO PROPRIO ASPETTARE DOMENICA PROSSIMA.

Sono contentissima a livelli inimmaginabili per il fatto che l'hai continuata e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Questa storia mi sta prendendo tantissimo, forse perché capita in un periodo un po' particolare... riesco ad immedesimarmi pure troppo facilmente, questo è anche dovuto alla tua bravura, ovviamente. Continua presto xx

Ciao :) ieri ho scoperto la tua storia e me ne sto letteralmente innamorando. Mi piace troppo come descrivi i pensieri dei personaggi, il loro modo di trattare la situazione dell'infedeltà... É davvero un peccato che tu non abbia ricevuto tante recensioni! Continua così! 😁

Ho apprezzato la storia fin dal primo capitolo: scrivi in maniera fluida e coinvolgente, non fai errori di grammatica e la trama non cade nel banale. Mi piace moltissimo che il punto di vista sia duplice e non singolo, in modo tale che i lettori possano non solo immedesimarsi in Clara o in Marco, ma anche comprendere entrambi. Mi sono piaciute molto le citazioni (soprattutto da Kant e Leopardi) e l'utilizzo delle canzoni (non sono l'unica a cui piace Nutini!😁). Sono ansiosa di scoprire cosa succederà, continua così! Emma

Oh mi sono messa in pari... e a questa chiusa ho proprio esultato!
mi piace il tuo stile scorrevole e non banale. Mi piacerebbe anche tanto sapere quali sono le canzoni (?) che citi all'inizio di ogni capitolo.
Chissà che decisione prenderà Marco... una cosa mi verrebbe da dire, ad entrambi... sono così giovani, che non morirebbe nessuno per la fine di una relazione ;-)
A presto allora!