In loving memory
di Marty Shin x Ran

06/09/16, ore 02:41

Okay, okay... sei riuscita a farmi piangere già solo facendomi leggere il titolo, avevo capito al volo che canzone era. La tua ff è a dir poco straordinaria e molto commuovente (tralasciando per un attimo la canzone). Spesso e volentieri leggo di Shin che muore e Ran che pena, infatti non mi sarei mai aspettato di leggere il contrario. Mi hai colpito e soprattutto commosso, grazie di cuore!

27/02/16, ore 18:47

Ciao Martina!
ehm, già, per quanto riguarda le lacrimucce...
*si soffia il naso e cerca di bloccare a mezz'aria una lacrima che sta per andare a finire sul computer*
scusa, scusa, cerco di riprendere un contegno, che le lacrime fanno i cortocircuiti nei computer
davvero, è una delle storie più struggenti che abbia mai letto
insomma, di fanfic in cui Shin muore e Ran ne soffre, mentre qui è l'esatto contrario!
la ShinxRan mi piace molto, e vederli morire mi mette tristezza, però qui... cavolo, è bellissima, con uno stile di narrazione che esprime benissimo lo stato d'animo di Shin. mi dispiace solo che non abbia mai rivelato a Ran il suo amore, per come la vedi tu, ma il fatto che lo dica così, come al suo spirito che continua a guardarlo, rende la storia ancora più commovente
*acchiappa un'altra lacrima prima che finisca sul computer*
scusa, scusa...
comunque, complimenti sul serio!
bacioni!!!
<3, _happy_04

17/01/16, ore 16:54

Ciao! Un saluto speciale per Marty ShinxRan! Con me ci sei riuscita alla grande! Ho pianto, e molto! Non è la mia coppia preferita ma sei riuscita comunque a fare breccia nel cuore delle fan di altre coppie! È una storia davvero molto commovente, Shinichi è davvero distrutto: i suoi pensieri rispecchiano a pieno il tragico dolore e la pura nostalgia! Difficili da esprimere. Molti autori su questi sentimenti sono lievi ma secondo me vanno descritti come hai fatto tu ora. Sono sicura che Shinichi riuscirá a superare anche questa tragedia, ha una grande forza di volontá! A presto!

Gocce di Sherry 15

29/12/15, ore 06:03

Non male come shot,
certo,
non mi ha fatto cadere lacrime ma è commuovente vedere shin in questo stato di depressione e malinconia.
Pensando a ciò che tiene di più,
ossia la sua adorata ran che purtroppo è morta,
almeno però c'è da dire che si è dimostrato molto forte nel dire quelle parole (le tue parole essendo la tua shot).
Molto carino il testo,
ed anche la canzone,
brava nella scelta,
spero di vederti ancora qui,
ciao
buon 2016,
con affetto
shinran amore ^.^

23/12/15, ore 17:35

Ciao Marty💟
Come va la vita?
################
Oh ma come è puccioso Shin,
che ha perso cos..ops volevo dire
la persona che ama...
È così tenero!
😍 😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍
È troppo Kawaiiiiii!!!!!!!!!
💓💓💓💓💓💓💓💓💓💓💓💓💓💓💓💓💓💓💓💓💓💓💓💓💓💓💓💓💓💓💓💓💓💓💓💓💓💓💓💓💓💓💓💓💓💓💓💓💓💓💓💓
####################
Come sempre le tue one shot,
sono bellissime
ricchissime di sentimenti
e molto commoventi
e credeci,
per dirlo io che
non solo
non sono della coppia fan
della coppia
Be ho detto tutto,
Suki
Suki
Martine
🎀 😀 (pk è più bello di Martini02 )
###########################
P.S=
Suki significa
Ti voglio bene 💟
ma in questo caso significa
Baci💋
P.P.S=Evviva sono la prima a recensire
YUPPY!
A MEEEE
la medaglia d'oro!
🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟
🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎊🎊🎊🎊🎊🎊🎊🎊🎊🎊🎊🎊🎊🎊🎊🎊🎊🎊🎊🎊🎊🎊🎊🎊🎊🎊🎊🎊🎊

(Recensione modificata il 23/12/2015 - 05:36 pm)
(Recensione modificata il 23/12/2015 - 05:37 pm)
(Recensione modificata il 23/12/2015 - 05:41 pm)
(Recensione modificata il 23/12/2015 - 07:32 pm)
(Recensione modificata il 23/12/2015 - 07:33 pm)